Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, novembre 30, 2014

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 29-30 NOVEMBRE 2014

PRONOSTICI PARTITE PREMIER LEAGUE 29 E 30 NOVEMBRE 2014

29/11


WBA - ARSENAL 0-1
Entrambe non stanno andando bene, difatti il WBA è 13° con 13 punti e 2 sconfitte nelle ultime 2 giornate, mentre l'Arsenal è 8° con 17 punti, e anch'esso ha perso 2 volte. La loro differenza sta nelle partite perse e nei gol fatti: 5 i padroni di casa, 3 gli ospiti; 13 i gol per i primi, 20 i gol per i secondi.
Oltre ad aver perso nelle ultime 2 g., i Baggies hanno vinto 1 sola volta (contro il neo-promosso Leicester) dal 4 ottobre ad oggi! In casa hanno perso già 3 volte dall'inizio del campionato!
I Gunners, impegnati anche in Champions dove hanno sconfitto il Borussia Dortmund per 2-0 con gol di Sanogo (1° gol per lui!) e A. Sanchez, hanno perso contro Swansea e Manchester United (ma son cmq andati a segno), ma prima troviamo 1 pareggio e 3 vittorie. Fuori casa in Premier troviamo ultimamente risultati altalenanti: 2 vittorie e 2 sconfitte, una di queste contro il Chelsea e quindi ci sta.
L'Arsenal, privo dei suoi due primi portieri (in porta Damian Martinez, argentino del 1992, 2 sole presenze per lui..), ma anche di due difensori, tre centrocampisti e un attaccante (con Welbeck in dubbio), deve vincere sia questa che la prossima contro lo Stoke, squadre alla sua portata, per risalire la china.
Nelle loro ultime 5 sfide dirette, l'Arsenal ha vinto 3 volte, mentre gli avversari mai. Nel 2013 ci son stati 2 pareggi (sempre 1-1), uno in coppa di Lega. Troviamo 3 Under (ma anche 4 Over 1.5) e 3 Goal.
2 1.80


BURNLEY - ASTON VILLA 1-1
Il Burnley, grazie al disastroso campionato del QPR, si è levato dall'ultima posizione, avendo vinto le ultime 2 partite contro Hull City e Stoke City (non aveva ancora ottenuto 3 punti in 1 sola partita!). I dati di questi match non sono però entusiasmanti, pensate che contro lo Stoke, il Burnley ha avuto soltanto il 26% di possesso palla, quota calata nettamente nel 2° tempo per via dei 2 gol realizzati nel 1° tempo. E' una squadra quindi completamente difensiva.
Per essere scarsa, in casa va benino, nel senso che ha pareggiato con lo United e segnato 1 gol a Chelsea ed Everton, poca roba, ma sono comunque piccole soddisfazioni.
L'Aston Villa è 16° e ha solo 2 punti in più dei rivali odierni. Dopo un ottimo inizio di stagione, dettato forse più dalla fortuna che altro (nel senso che gli avversari non riuscivano a segnare), ha inanellato una serie di sconfitte impressionante: 6 più gli ultimi 2 pareggi! Fuori casa i Villans non segnano da metà settembre!
Entrambe hanno segnato la miseria di 6 gol in 12 partite, subendone la prima 20 e la seconda 17!
Fuori, per gli ospiti, Benteke, Vlaar, Senderos, Baker, Delph e Kozak.
La squadra ospitante viene vista bene sia dai book (2.20) che dagli scommettitori (il 74% punta su di loro).
Si può dire che come qualità le due formazioni si equivalgono e sarà difficile un'altra vittoria da parte del Burnley.
1X 1.25 o X 3.10
Under 2.5 1.57

LIVERPOOL - STOKE CITY 1-0
Sappiamo tutti del momento particolarmente difficile dei Reds che non ne azzeccano una neanche per sbaglio: 1 sola vittoria nelle ultime 8 partite tra le varie competizioni e ben 4 sconfitte (di fila!)!
Lo Stoke ha soltanto 1 punto in più (15) e perso 1 volta di meno, ma almeno ha sempre segnato nelle ultime 4 partite (7 gol) e nell'ultima trasferta ha sconfitto gli Spurs per 2 gol a 1, mentre a fine agosto ha sconfitto anche il City per 0-1. Nell'ultima giornata ha perso contro il Burnley ma ha dominato dal punto di vista del possesso palla. Troviamo 6 Under nel suo campionato, ma anche 3 Over arrivati nelle ultime 3 giornate.
Magari anche stavolta si ripresenterà questo segno che il Liverpool proverà a darsi una mossa come ci ha provato in Europa, dov'è ha segnato 2 gol contro il Ludogorets.
Balotelli, Sturridge, Suso, Sakho e Flanagan ancora fuori. Davanti Lambert tornato finalmente in gol (2 tra Premier e CL).
Nelle loro ultime 5 sfide dirette troviamo 3 vittorie del Liverpool e 1 degli avversari (vittoria casalinga), e anche 3 Over e 3 Goal.
Io punto sulla voglia di riscatto dei padroni di casa, quindi su almeno 1 loro goal, ma anche sulla loro difficoltà nel difendersi e considerando tutti i gol che sta facendo lo Stoke ci può stare il seguente risultato:
Goal 1.90
Ris. esatto 1-1 8.00

MANCHESTER UNITED - HULL CITY 3-0
Lo United è finalmente tornato a vincere (2 vittorie consecutive), ed è 4° a pari punti col Newcastle, mentre l'Hull è 17° e non vince dal 4 ottobre (2-0 vs Crystal Palace).
I casa i Red devils non perdono da metà agosto, ma dal 27 settembre non segnano più di 2 gol a partita. I Tigers hanno perso nelle ultime 3 giornate (anche contro il Burnley) segnando 1 solo gol e in trasferta non vincono da metà agosto.
Pare strano, ma nelle loro ultime 2 sfide lo United avrà sempre vinto, ma l'Hull è andato a segno ben 3 volte. Nelle loro ultime 5 sfide, comunque, i rossi hanno sempre vinto!
Privo di difensori, Van Gaal ne schiererà 3 di cui 2 giovani (McNair e Blackett) con al centro il disastroso Smalling. Davanti Van Persie vorrà segnare dopo le voci di un suo possibile addio.
Quota ridicola per il segno 1 nonostante le assenze e il ruolino di marcia non proprio impeccabile..
1 1.33
Over 2.5 1.60

QUEENS PARK RANGERS - LEICESTER CITY 3-2
Sfida tra le ultime in classifica: QPR con 8 punti e 8 sconfitte, Leicester con 10 punti e 6 sconfitte!
Il QPR non vince da 1 mese, il Leicester invece da 2 (5-3 vs Manchester United)!
La squadra di casa però si è dimostrata viva sia contro il City (2-2!) che contro il Newcastle (1-0 fuori casa). Gli ospiti invece non segnano da 5 partite e arrivano da 1 pareggio e ben 4 sconfitte! Fuori casa non vincono dal 21 settembre..
Nelle loro ultime 5 sfide troviamo ben 4 Under e 5 No Goal!
Mi butto confidando in almeno 1 gol di Austin:
1 2.45
Under 2.5 1.70
No goal ospiti 3.00
Ris. esatto 2-0 12.00

SWANSEA CITY - CRYSTAL PALACE 1-1
Le due squadre sono separate da 6 punti. Lo Swansea in casa va bene, mentre il Palace arriva da 2 sconfitte e 1 pareggio fuori casa e ha recentemente vinto 1 sola volta contro il Liverpool, ma le statistiche anche delle singole partite non sono dalla sua parte.
Agli ospiti mancheranno 2 difensori, di cui uno titolare.
Nelle loro ultime 5 sfide le Aquile non hanno mai vinto e non hanno segnato in ben 4 occasioni!
I Cigni gallesi, vincendo (e con un pareggio in West Ham-Newcastle), possono entrare in zona Europa League (5° posto).
1 1.83
Under 2.5 1.70


WEST HAM UNITED - NEWCASTLE UNITED 1-0
Bella sfida, si suppone, tra la 6^ e la 5^, distanziate di 1 solo punto!
Il West Ham è un po' in crisi non vincendo da fine ottobre, avendo poi pareggiato 2 volte, tra l'altro contro l'Aston Villa, e poi perso dall'Everton che non sta certo vivendo la sua stagione migliore almeno in Premier.
I Magpies, invece, arrivano da 6 vittorie di fila (e 4 Under di fila) nelle quali non hanno subito manco mezzo gol (6 No Goal)!
Fuori casa però, a parte le ultime 2 vittorie (contro WBA e Spurs), hanno perso tantissime volte da metà marzo a fine settembre.
Nei loro ultimi 5 incontri, il newcastle ha vinto 2 volte e gli Hammers 1. Troviamo 4 No Goal e 3 Under.
X2 1.66
Under 2.5 1.72

SUNDERLAND - CHELSEA 0-0
Il Sunderland è 14° e nelle ultime 3 giornate ha guadagnato 5 punti, anche se a parte l'Everton, con cui ha pareggiato, non ha affrontato grandi squadre. Prima ecco invece le sconfitte contro Arsenal e Southampton, in quel clamoroso 8-0!!
Ha comunque perso soltanto 3 mentre ne ha pareggiate 7.
Il Chelsea è 1° con 0 sconfitte, a +6 sul Southampton e +8 sul M. City, e anche in Europa va alla grande, essendo 1° nel Girone G di CL dove anche lì non ha ancora perso!
Negli ultimi anni, però, i Black cats hanno fatto soffrire i Blues che, seppur usciti vincitori in 4 occasioni nelle loro ultime 5 sfide, hanno sempre subito almeno 1 gol da loro. Nell'aprile scorso vinse proprio il S'land per 1-2 fuori casa.
A proposito di gol subiti: fuori casa il Chelsea, in Premier, è dall'11 maggio che subisce sempre almeno 1 gol!
Considerando questo particolare e i precedenti, sconsiglio di giocarsi il 2 ad una quota ridicola (1.40).
Mi tuffo da 10 metri:
Goal 2.15

30/11

SOUTHAMPTON - MANCHESTER CITY 0-3
Questa domenica ci saranno due belle partite tra squadra accomunate da una posizione in classifica molto simile. In questo caso i Saints sono secondi con 26 punti e i Citizens terzi con 24.
I primi non hanno mai perso nelle ultime 5 giornate e in casa hanno 0 sconfitte e 1 solo gol subito!, mentre i secondi sì (2-1 contro il West Ham il 25 ottobre) e nelle ultime 3 trasferte, CL compresa, hanno incassato 6 gol! Arrivano però da una fantastica vittoria per 3-2 contro il Bayern Monaco in CL! Praticamente il City arriva da 4 Over e 4 Goal, mentre i Saints da 0 sconfitte e 4 Under nelle ultime 5 partite (e 3 soli gol subiti).
E' anche vero, però, che il Soton ha sconfitto recentemente soltanto squadre inferiori come il Leicester, l'Hull, lo Stoke e il Sunderland.
Anche se i padroni di casa hanno subito pochissimo nel proprio stadio, oggi 1 gol potranno benissimo subirlo perché comunque i voti migliori ce li hanno gli uomini che stanno davanti e perché affronteranno un certo Aguero (e forse c'è il ritorno di David Silva).
Il segno Goal è sempre comparso nelle loro ultime sfide (l'Over è mancato 1 sola volta)!
Goal 1.60

TOTTENHAM HOTSPUR - EVERTON 2-1
Queste due squadre hanno gli stessi punti, 17 e stanno a metà classifica.
L'Everton però non ha mai perso nelle ultime 5 giornate (non perde dal 5 ottobre) ed in Europa ha pure vinto 0-2 in casa del Wolfsburg! Nelle ultime 8 partite ha subito soltanto 3 gol. Fuori casa va molto bene e subisce ancora meno che in casa! Media realizzativa molto bassa invece per gli Spurs sia nel proprio stadio che fuori.
Nelle ultime 5 sfide troviamo ben 3 Under e 3 No Goal. Gli Spurs hanno vinto 1 volta (febbraio 2014), i Toffees 2 (l'ultima volta è stato nel dicembre di 2 anni fa).
L'Everton sta andando leggermente meglio, ma arriva da una partita più difficile rispetto a quella affrontata a metà settimana dai padroni di casa (che hanno sconfitto in casa per 1-0 il Partizan di Belgrado), per cui ci può stare un pareggio.
X2 1.61 o X 3.10
Goal 1.61
Ris. esatto 1-1 7.50

Nessun commento: