Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, novembre 07, 2014

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 8 NOVEMBRE 2014

PRONOSTICI PARTITE CALCIO PREMIER LEAGUE 2014/2015 8 NOVEMBRE 2014 11^ GIORNATA


LIVERPOOL - CHELSEA 1-2
I Reds sono soltanto settimi con 14 punti, ovvero 12 in meno rispetto al Chelsea capolista che non ha mai perso, a differenza appunto dei padroni di casa sconfitti già 4 volte (soltanto 1 volta però ad Anfield). Hanno perso le ultime due partite, quella in Champions a Madrid contro il Real per 1-0 e, con lo stesso risultato, l'ultima sfida di Premier contro il Newcastle, anche stavolta fuori casa. Nelle ultime 3 partite casalinghe hanno segnato soltanto nell'ultima occasione (28 ottobre), quando sconfissero per 2-1 lo Swansea.
Il Chelsea invece non perde in campionato dallo scorso aprile e arriva da 1 pareggio in CL e da 1 vittoria in Premier, 2-1 vs QPR. Fuori casa non perde addirittura da marzo, ma nelle ultime 6 trasferte ha sempre subito almeno 1 gol.
A proposito di gol, potrebbe tornare a giocare qualche minuto Daniel Sturridge, così come nel Chelsea tornerà titolare Diego Costa.
Ad Anfield il Liverpool contro il Chelsea non vince dal maggio 2012, nelle 2 volte successive ha prima pareggiato 2-2 e poi perso 0-2 (aprile 2014).
Il Chelsea è nettamente più in forma e più squadra, e pur arrivando da un pareggio, contro il Maribor ha cercato la porta innumerevoli volte.
Finché Sturridge non tornerà titolare non giocherò mai i miei soldi a favore del Liverpool, non a caso la quota del segno 1 è maggiore di quella opposta (3.20 vs 2.30)!
X2 a 1.33 o 2 a 2.30

BURNLEY - HULL CITY 1-0
Il Burnley è ultimo ed è l'unica squadra a non aver ancora vinto neanche 1 volta!
Ha soltanto 4 punti e arriva da 3 sconfitte consecutive! Ha il peggior attaccato assieme all'Aston Villa, 5 gol, e la seconda peggior difesa, 19 gol (praticamente subisce quasi 2 reti a partita), assieme al Crystal Palace, mentre il QPR ne ha presi già 20 in 10 partite.
Nell'ultima partita no ha segnato, cosa che invece è riuscito a fare contro 4 volte ad aprile, segnando 2 gol al Leicester e 1 al West Ham e all'Everton.
In casa il Burnley ha segnato soltanto 3 gol e ne ha subiti ben 6 nelle ultime 2 partite casalinghe!
L'Hull City è 14° con 11 punti, ma ha vinto soltanto 2 volte e arriva da 2 pareggi (tra cui un 2-2 clamoroso con l'Arsenal fuori casa, contro cui stavano vincendo fino al 90°!) e 1 sconfitta (contro i Saints di Pellé). Pur tirando poche volte, da metà settembre a metà ottobre, ha segnato 10 gol in 5 partite. Ora è a secco da 2.
Fuori casa comunque ha vinto soltanto ad agosto contro il QPR (0-1) e ora arriva da 3 pareggi.
L'Hull ha diversi infortunati tra cui l'importantissimo Jelavic.
Nei loro ultimi 3 incontri diretti c'è sempre stato il segno Under e anche il No Goal!
Nei loro ultimi 5 incontri il Burnley ha vinto ben 4 volte!
Nessuna delle due è favorita, anche se visti gli uomini in campo opterei per la DC esterna, ma di sicuro la squadra di casa deve darsi una scossa.
X2 a 1.53
Under 2.5 a 1.66


MANCHESTER UNITED - CRYSTAL PALACE 0-0/1-0
Lo United è soltanto 10° con 13 punti e arriva da 1 sconfitta contro il City per 1-0 fuori casa, e da 2 pareggi. Ha avuto comunque il merito di non farsi schiacciare né dal Chelsea né dal M. City, contro il quale ha perso per 1 solo gol di scarto arrivato nel 2° tempo dopo la stupida espulsione di Smalling.
Sta faticando a segnare ma in casa fino ad ora ha segnato quasi il doppio dei gol realizzati fuori dalle mura amiche.
Il Crystal è invece vicinissimo alla zona retrocessione essendo diciasettesimo e con 9 punti. Ha vinto solo 2 volte e perso 5, ma soprattutto arriva da 3 sconfitte ed 1 pareggio e la sua differenza reti è negativa di ben 5 gol (ha la 2^ peggior difesa del campionato assieme al Burnley di cui prima).
Di positivo c'è che almeno nelle ultime 3 giornate ha sempre fatto almeno 1 gol!
Fuori casa ha vinto 1 sola volta, arriva da 1 pareggio (2-2) col WBA e l'anno scorso in trasferta vinse la prima volta soltanto a fine novembre, per poi rivincere a fine dicembre e trovare 3 vittorie consecutive a fine campionato. Non è certo un bellissimo "curriculum". Inoltre fuori casa subisce in media più di 2 gol per partita! Inoltre contro lo United sarà privo del mediano Jedinak (10 pres., 3 gol, 1 assist).
I red devils invece avranno una difensa inedita, non essendoci Rojo, Evans e Smalling (con in dubbio Jones e Rafael!). A causa di queste assenze Carrick (1 sola pres.) retrocederà dalla mediana alla linea difensiva e al suo fianco potrebbe giocare il giovane McNair (3 pres.)
Lo United ha bisogno di vincere sia per la classifica che per il morale, e ha dimostrato comunque di poterlo fare, magari chissà, con una difesa inedita sarà più solido, tutto può essere. Il Palace sarà privo di una pedina fondamentale, del capitano che giostra in mezzo al campo, e non potrà far giocare neanche il giovane Zaha perché è in prestito proprio dallo United.
Nelle loro ultime 4 sfide c'è sempre stato il segno Under, e 3 volte anche il No Goal!
Il Palace non ha mai vinto.
Il segno 1 ha una quota troppo bassa per interessarmi.
Mi può invece interessare l'1 già nel primo tempo, dato che ciò è comparso nelle ultime 2 vittorie del Manchester.
1 a 1.33 o 1/1 1 a 1.70
Over 2.5 a 1.50
Risultato esatto 3-1 a 11.00

SOUTHAMPTON - LEICESTER CITY 0-0/2-0
I Saints stanno andando benissimo, infatti arrivano da 4 vittorie consecutive e quest'anno hanno perso soltanto 2 volte (sempre fuori casa!). Inoltre in 4 delle ultime 5 partite casalinghe non hanno mai subito alcuna rete e tra l'altro segnano molto subendo appunto pochisismo.
Ah, dimenticavo: il Soton è secondo!!!
Il Leicester invece non vince dal 21 settembre (in casa contro lo United per 5-3!) e arriva da 3 sconfitte consecutive nelle quali non ha mai segnato.  Fuori casa non segna praticamente mai..
E' terzultimo in classifica con soli 9 punti e ha una differenza reti negativa di 5 gol, mentre i padroni di casa ce l'hanno positiva di ben 16 reti!
Ah, il Southampton nelle sue ultime 3 vittorie era già in vantaggio a fine primo tempo..!
Purtroppo il segno 1 ha una quota abbastanza bassa quindi dobbiamo optare per altro di più rischioso..
1 a 1.44 o 1/1 a 2.05

WEST HAM UNITED - ASTON VILLA 0-0
Il West Ham è in un'ottima posizione, infatti è 5° con 17 punti (zona Europa League), arriva da 1 pareggio e 3 vittorie, e nelle ultime 4 giornate ha segnato 9 gol. Ah, in casa ha perso 1 sola volta, ed era agosto!
mentre il Villa è sceso in 16° posizione (10 punti) e perde da 6 partite di fila, nelle quali ha segnato soltanto 1 gol. Ha il peggiore attacco assieme al Burnley avendo segnato la miseria di 5 gol, e ha una differenza reti negativa di ben 11 gol!
A casa del West Ham, il Villa non vince dall'aprile 2011.
Attenzione: il Villa sarà privo dello squalificato Benteke!
1 a 1.75

QUEENS PARK RANGERS - MANCHESTER CITY 2-2

Il QPR arriva da 4 sconfitte e 1 vittoria, mentre il City da 4 vittorie e 1 sconfitta!
In casa i londinesi però hanno perso solo 2 volte, mentre fuori casa 5 e hanno anche subito molti meno gol (solo 6 dei 20 totali).
C'è però da fare una precisazione: il City tra campionato, Champions League e coppa di Lega, nelle ultime 5 partite ha vinto 1 sola volta!!!
Il QPR avrà diversi assenti ma soltanto 1 ha giocato fino ad ora con continuità, si tratta del veterano Rio Ferdinand, mentre i citizens saranno privi di David Silva e Kolarov.
Mi verrebbe da puntare sulla squadra di casa per avere una bella quota a disposizione, ma è anche vero che il QPR fa sempre molto poco e che il City dopo la sconfitta coi russi in Europa vorrà sicuramente tornare a vincere.
Ah, i londinesi amanti della regina hanno la peggiore difesa: 20 gol subiti!
2 a 1.50
Over 2.5 a 1.50

Nessun commento: