Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, novembre 07, 2014

PRONOSTICI SERIE A SABATO 8 NOVEMBRE 2014

PRONOSTICI PARTITE SERIE A 8 NOVEMBRE 2014

SASSUOLO - ATALANTA 0-0
Entrambe stanno ai piani bassi della classifica, ma il recente ruolino di marca degli emiliani è migliore rispetto a quello dei bergamaschi, infatti arrivano da 2 pareggi e 2 vittorie, mentre gli altri da 2 pareggi, 1 sconfitta e una più lontana vittoria. E oltre a vincere 2 volte, hanno subito solo 3 gol nelle ultime 4 giornate, certo, anche gli ospiti, ma questi segnano molto meno (7 gol vs 2!).
In totale il Sassuolo ha segnato molto di più, ma ha anche subito di più, complici però i 3 gol presi dalla Lazio e i 7 dall'Inter.
In casa va molto bene perché dall'11 maggio al 28 ottobre il Sassuolo ha perso 1 sola volta e contro il Napoli (0-1 il 28 settembre), mentre fuori casa l'Atalanta non vince dal 14 settembre (1-2 a Cagliari), dopodiché ecco ben 3 sconfitte consecutive e un pareggio contro il Torino.
Nelle loro ultime 5 sfide l'Atalanta ha vinto 3 volte e non ci sono mai stati pareggi.
Nell'ultima loro sfida, giocata a Bergamo, ha vinto il Sassuolo per 2 reti a zero e anche oggi i neroverdi possono trionfare perché giocano in casa e sono in una condizione nettamente migliore. Lo sterile attacco della Dea non mi convince molto. Inoltre il modulo deglie miliani è molto più offensivo essendo composto davanti da 3 attaccanti e avendo a centrocampo un giocatore offensivo come Missiroli. Mancheranno però ai padroni di casa gente esperta come Pegolo, Manfredini, Biondini e Acerbi! Ma anche gli ospiti non scherzano, dato che giocheranno senza Cigarini, Carmona ed Estigarribia!
Sarei propenso per il segno 1, però quando mancano giocatori abili nello spezzare il gioco avversario o nel crearlo, le partite possono aprire in una maniera o nell'altra. Dopo 0 pareggi, questa è la volta buona?
X a 3.25
Goal a 1.95

SAMPDORIA - MILAN 2-2
I bluecerchiati sono quarti con 19 punti, come la Lazio terza, mentre il Milan è settimo con 16 punti.
Dopo 3 giornate i primi sono tornati a vincere (3-1 vs Fiorentina, ma col possesso palla a favore dei Viola, 33 vs 67 e con un numero di tiri in porta praticamente uguale), mentre il Milan, anch'esso dopo 2 pareggi, ha perso contro il Palermo a San Siro per 0-2, pur avendo dominato col 63% di poss. palla, ma avendo però trovato la porta solo in 3 occasioni contro 7! Come al solito la difesa rossonera è criticabile alquanto, così come ogni altro reparto!
La Samp in casa non ha mai perso (in totale 1 sola sconfitta) e ha anche subito pochissimi gol, soltanto 2! Anche il Milan però fuori casa non ha mai perso, il problema sono i gol subiti: media di 1,8 a partita! E' infatti dal 7 aprile scorso che subisce ininterrottamente almeno 1 gol a partita. Nelle ultime 3 trasferte però ha subito soltanto 1 gol da ogni squadra, mentre prima troviamo i 2 presi dall'Empoli e i 4 dal Parma!
Nei loro ultimi 10 incontri la Samp ha vinto soltanto 2 volte (e comunque sempre in casa) e nella scorsa stagione trionfò 2 volte il Milan (1-0 e 2-0). Troviamo ben 4 Under e 4 No Goal nelle loro ultime 4 sfide!
Ora però le cose sono diverse ed è la Samp ad essere la favorita perché più solida e più dinamica.
Il Milan sarà ancora privo di Alex e Montolivo, ai quali si aggiungono Abate e Muntari, mentre la Samp dovrà fare a meno di Viviano, Palombo e forse anche di Gastaldello
1X a 1.44

Nessun commento: