Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, novembre 14, 2014

QUALIFICAZIONI EURO 2016: PRONOSTICI 14 NOVEMBRE 2014

QUALIFICAZIONI EURO 2016
PRONOSTICI PARTITE 14 NOVEMBRE 2014, 4^ GIORNATA

Non vorrei dire una cavolata sbilanciandomi troppo verso l'imprevedibilità, ma queste partite di venerdì sera possono quasi tutte finire in pareggio..!

GRUPPO D

GEORGIA - POLONIA 0-4
La Georgia è penultima soltanto grazie alla vittoria sulla piccolissima Gibilterra. E' vero che ha subito pochi gol, ma ha affrontato squadre come Scozia e Irlanda che solitamente sono sempre avare in fase realizzativa.
La Polonia non ha mai perso e ha inaspettatamente pareggiato in casa con la Scozia per 2-2. Fuori casa con squadre mediamente importanti non brilla, ma non è certo questo il caso.
La quota della vittoria dei polacchi è buona e ricordo che questi devono assolutamente vincere per staccare Irlanda e tenersi ancora davanti alla Germania. Ottima occasione!
2 a 1.90


SCOZIA - IRLANDA 1-0
Mi stupisce la Scozia perché prima segna 1 solo gol alla Georgia (centrando la porta soltanto 4 volte) e poi ne rifila 2 alla Polonia, pareggiando. E' una squadra che storicamente segna poco e infatti non va oltre i 2 gol a partita da un'amichevole dell'agosto 2012. In casa, comunque, dal 2010 ad oggi, ha perso soltanto 3 volte.
L'Irlanda ha 3 punti in più dei rivali odierni, ma soprattutto nell'ultima giornata, a metà ottobre, ha bloccato sul pareggio, 1-1, la Germania fuori casa, anche se le statistiche sono tutte a favore dei campioni del mondo: 64% possesso palla vs 36, 19 tiri vs 3, ecc. Forse più sfiga altrui che meriti propri :P
I book vedono leggermente favorita la squadra di casa, ma la quota è altina (2.40), perché è sicuramente una partita che vede due squadre simili, entrambe arcigne e con non molta classe, per cui il pareggo ci sta.
X2 a 1.57 o X a 3.10
Under 2.5 a 1.44

GRUPPO F

UNGHERIA - FINLANDIA 1-0
Entrambe hanno 4 punti, con la differenza che i padroni di casa hanno perso alla 1^ giornata, mentre gli ospiti nell'ultima. I magiari arrivano sì da una vittoria, ma ottenuta per 1 solo gol di scarto contro le Isole Far Oer, le quali hanno dominato nel possesso: 58% vs 42%!
nel loro ultimo precedente c'è stato un pareggio, 0-0, e anche in questa partita penso che possa essere un risultato plausibile, alla fine nessuna delle due è nettamente più forte e hanno alti e bassi.
1X a 1.30 o X a 3.10
Under 2.5 a 1.50

ROMANIA - IRLANDA DEL NORD 2-0
Questo non è per niente un gruppo in cui sia facile fare pronostici, perché non c'è nessuna squadra che si possa definire "imbattibile", "troppo forte" o "schiacciasassi", si pensi infatti che l'Irlanda del Nord è prima a punteggio pieno con 1 solo gol subito!!! E' quasi incredibile dato che questa piccola nazione arrivava da 6 sconfitte e 2 pareggi, mentre ora può vantarsi di aver sconfitto l'Ungheria e la Grecia (anche se in queste sfide non ha affatto dominato).
La Romania comunque in casa va bene, infatti dal 2011 ad oggi, ha perso soltanto 3 volte e nelle ultime 4 partite casalinghe ha subito soltanto 2 gol.
Alla fine anche qui un pareggio ci potrebbe stare. Purtroppo l'1X è ingiocabile (1.08)
X2 a 2.37

GRUPPO I

PORTOGALLO - ARMENIA 1-0
La squadra di CR7 sta andando davvero male, ha infatti vinto soltanto 2 volte nelle ultime 6 partite, e nell'ultima occasione ce l'ha fatto soltanto grazie ad gol al 95° contro la Danimarca! Nell'ultima partita giocata in casa, ha perso per 0-1 contro l'Albania, contro la quale però ha dominato nel possesso e nel numero dei tiri. Nelle ultime qualificazioni mondiali, invece, in casa non ha mai perso!
L'Armenia arriva da 4 sconfitte esterne (3 sono amichevoli, però), in precedenza, sempre in trasferta, ecco 1 pareggio con l'Italia (2-2, ottobre 2013) e 2 vittorie contro Rep. Ceca (1-2, settembre 2013) e Danimarca (0-4, giugno 2013). Nelle sue partite esterne troviamo spesso il segno Over: 4 volte nelle ultime 5 trasferte.
1 a 1.22
Over 2.5 a 1.65


SERBIA - DANIMARCA 1-3
La Serbia è penultima, mentre la Danimarca prima con 3 punti in più, questo perché i serbi hanno subito una penalizzazione di 3 punti per i fatti avvenuti al termine della partita con l'Albania, ma non hanno ancora perso, cosa invece successa nell'ultima giornata agli ospiti contro il Portogallo di cui sopra.
Nelle ultime 8 partite la Serbia ha perso 1 sola volta.
Invece la Danimarca ha vinto soltanto 2 volte nelle sue ultime 7 partite e anche quando ha vinto non ha mai segnato più di 2 gol a partita. Negli ultimi 14 mesi, fuori casa ha sconfitto soltanto squadre minori come Malta e Armenia (1-2 e 0-1, settembre 2013).
Anche questo match ha buone chance per terminare in pareggio, ma la Serbia deve vincere e ha gli uomini per farlo, come ad esempio Markovic, Tadic e Djordjevic (Kolarov è invece infortunato).
1X a 1.25 o 1 a 2.20
Over 2.5 a 1.50
Risultato esatto 2-1 a 9.50

Nessun commento: