Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, novembre 15, 2014

QUALIFICAZIONI EURO 2016: PRONOSTICI 15 NOVEMBRE 2014

QUALIFICAZIONI EURO 2016
PRONOSTICI PARTITE 15 NOVEMBRE, 4^ GIORNATA

GRUPPO C

LUSSEMBURGO - UCRAINA 0-3
In casa il Lux ha vinto 2 volte nel 2013, sconfiggendo prima la Lituania per 2-1 e poi l'Irlanda del Nord per 3-2. L'Ucraina però è più forte di queste due nazioni, e infatti arriva da tantissime vittorie (dal 14 novembre 2012 ad oggi ha vinto per ben 15 volte) e 2 sole sconfitte, capitate nel novembre 2013 e nello scorso settembre.
Il risultato mi pare ovvio, la quota è però ovviamente molto bassa, va bene solo da inserire in una multipla da 2-3 euro.
2 a 1.28

SPAGNA - BIELORUSSIA 2-0/3-0
La Spagna, incredibilmente sconfitta in Slovacchia nella 2^ giornata, affronta una squadra che non ha ancora vinto e che arriva da 2 sconfitte.
Nella Spagna debutteranno i dinamici Callejon del Napoli e Morata della Juventus!
Negli ultimi 2 loro incontri diretti, ha ovviamente vinto sempre la Spagna (6 gol fatti, 1 subito).
Nelle ultime qualificazioni mondiali, la Bielorussia fuori casa ha perso 4 partite su 4!
Sì sì, la Spagna avrà fatto schifo al mondiale brasiliano, ma penso che abbia capito come rimediare e che in parte si stia rinnovando. Questa è l'occasione giusta per tentare di raggiungere il primo posto (ora è lontano 3 punti.. ci sta la Slovacchia a punteggio pieno!)
1/1 1.30
Over 2.5 1.35

MACEDONIA - SLOVACCHIA 0-2
La terzultima, con 3 punti e 2 sconfitte (e con anche una differenza negativa di 4 gol!), affronta la prima che ha sempre e solo vinto!!!
E' da più di 1 anno che la squadra di casa non sconfigge una squadra mediamente importante come il Galles di Bale, infatti poi ha battuto soltanto la Lettonia e il Lussemburgo. La Slovacchia invece è dal novembre dell'anno scorso che sta quasi sempre vincendo (7 vittorie e 1 sola sconfitta in Russia per 1-0), anche fuori casa: 4 vittorie e la sconfitta di cui prima.
L'impegno dei rivali iberici è più facile sulla carta, per cui gli slovacchi dovranno assolutamente vincere, anche se perdendo rimarrebbero in testa forti della vittoria proprio contro le "furie rosse".
Nel 2011 Macedonia e Slovacchia pareggiarono per 1-1.
Stavolta però gli slovacchi sono troppo più forti!
2 a 2.00

GRUPPO E

INGHILTERRA - SLOVENIA 0-0/3-1
Gli inglesi sono a punteggio pieno, non hanno mai perso e né pareggiato, e non hanno neanche mai subito gol, anche se le ultime 2 partite sono state facilissime, prima infatti hanno affrontato il San Marino e poi l'Estonia. Nella 1^ giornata hanno sconfitto fuori casa la Svizzera per 0-2. Tutto questo dopo un pessimo Mondiale.
Anche la Slovenia ha sconfitto la Svizzera, mamma mia che delusione gli elvetici!!!, ma fuori casa in genere fa pena.
In questa serata, Rooney vestirà per la 100^ volta la maglia dei 3 leoni, per cui prepariamoci ad un grande show!!
La quota del segno 1 è ovviamente bassa. Mi giocherei il segno 1/1 ma soltanto in una occasione nelle ultime 4 vittorie, gli inglesi sono passati in vantaggio già nel primo tempo.. La Slovenia ha perso già a partire dal primo tempo soltanto 2 volte nelle sue ultime 4 sconfitte..
Un altro dato importante riguarda gli Under: ne troviamo ben 4 nelle ultime 5 partite dell'Inghilterra, che è andata in Over soltanto contro il San Marino, sai che impresa! Pensate che invece la Slovenia arriva addirittura da 8 Under!
1 a 1.33 o 1/1 a 1.80
Under 3.5 a 1.25 o Under 2.5 a 1.70

SVIZZERA - LITUANIA 4-0
Prima di vincere contro il San Marino, la Svizzera non aveva segnato, e aveva addirittura pure perso, per 4 partite consecutive! D'altronde l'attacco è quello che è: Seferovic ha realizzato in questa stagione soltanto 3 gol, mentre Drmic, utilizzato pochissimo, soltanto 1.
La nazionale elvetica si può in parte consolare badando al fatto che la Lituania, che però ha 3 punti in più, anche perché deve ancora affrontare l'Inghilterra, sconfigge solitamente solo squadre minori come Estonia, San Marino, Finlandia, Liechtenstein e Lettonia..
1 a 1.25
Under 3.5 a 1.33 o Under 2.5 a 1.90

GRUPPO G

AUSTRIA - RUSSIA 1-0
Si sfidano le prime due, staccate però di 2 punti. Nessuna comunque ha mai perso e hanno subito lo stesso numero di reti, ovvero 2.
Gli austriaci stanno andando benissimo, infatti non perdono dall'ottobre dell'anno scorso (2-1 vs Svezia fuori casa) e arrivano da 2 vittorie. Il loro problema è che quando vincono lo fanno in maniera risicata, sempre e solo per 1 gol di scarto, almeno questo è quello che è successo dal novembre 2013 all'ottobre 2014. In casa non perdono invece dall'agosto 2013! E' da 6 partite casalinghe che l'Austria va in Under. Pensate che il "bomber" è Alaba con 2 gol..
La Russia arriva da 2 pareggi e 2 vittorie, ottenute queste in casa contro squadre minori come Azerbaijan e Liecht., mentre poi ha appunto pareggiato contro Svezia e Moldavia, sempre per 1-1.
Fuori casa la squadra di Capello (che dovrà fare a meno di alcuni membri del suo staff, tra cui Panucci, perché non pagati dalla federazione) non vince dall'ottobre 2013 (tra l'altro in Lussemburgo..) e arriva da 4 pareggi e 1 sconfitta, ma soprattutto, anche qui, da 5 Under!
Non c'è una squadra chiaramente favorita, anche se la Russia ha una rosa superiore, ma è da tempo che è crisi, per cui sconsiglio il segno 2. Cerchiamo la DC più "meritevole di esistere" (uhm, non pare però esserci, sigh).
X a 2.87 o 1X a 1.44
Under 2.5 a 1.50

MONTENEGRO - SVEZIA 1-1
Il Montenegro ha 4 punti, ha già perso e ha vinto 1 sola volta, la Svezia invece, pur non avendo mai perso, ha 1 solo punto in più perché ha pareggiato nelle prime due giornate nelle sfide abbastanza impegnative con l'Austria fuori casa e con la Russia in casa. Inoltre gli svedesi hanno segnato 2 gol in più dei rivali odierni, ma la presenza di Ibrahimovic è dubbia (è appena tornato a giocare col PSG dopo un infortunio abbastanza lungo). Dalla sua il Montenegro ha 1 solo gol subito!
Nelle sue ultime 5 partite, il Montenegro ha vinto 1 sola volta e arriva da 5 Under e 5 No Goal!
La Svezia segna poco di più e arriva da 6 Under!
Il Montenegro in casa non va malissimo, ma in competizioni ufficiali solo nel 2010 ha battuto squadre di livello medio simili alla Svezia, ovvero il Galles e la Svizzera (sempre per 1-0).
La Svezia fuori casa non brilla, avendo pareggiato e perso 2 volte nelle ultime 3 trasferte contro Austria, Danimarca e Turchia. E' dal 16 ottobre 2012 che non segna più di 2 gol a partita e nelle ultime 3 al massimo ne ha realizzato soltanto 1.
Diciamo che senza Ibra o con lui a mezzo servizio, la Svezia non è certo una squadra fenomenale su cui puntare. Sicuramente più forte del Montenegro ma visti anche i risultati in trasferta non è una sicura vincitrice.
X2 a 1.35
Under 2.5 a 1.57

Nessun commento: