Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, novembre 08, 2014

Serie B 8 Novembre con Betonews

Grazie a Betonews, e non è la prima volta che lo menziono e ne parlo, è possibile vedere su chi punta la gente di tutto il mondo.
Quest'anno non sto seguendo per niente la SERIE B, quindi questo sito mi è molto utile.

Agli occhi balza subito il 64% a favore del Catania in CATANIA - VARESE (2-1).
Andando a vedere la classifica noto che il Varese precede gli etnei e che arriva da 2 vittorie e 1 pareggio, sta cioè andando meglio dei padroni di casa. Eppure il Catania è favorito (anche, magari ci saranno altri motivi legati alle assenze) avendo vinto 2 volte nelle ultime giornate e anche alla grande (5-1 e 3-1 vs Virtus Entella e Vicenza), mentre il Varese fuori casa ha recentemente o perso o pareggiato. Quindi ci sta il segno 1X, ma è ingiocabile, essendo dato a 1.15, bleah!!!
Si notano anche molti gol realizzati e subiti da ambo le parti. Nella loro ultima sfida, vedo su Soccerfame, ci furono ben 6 gol!
Goal a 1.95, Over 2.5 a 1.95

Un'altra partita dal risultato ancora più sicuro, sempre secondo gli scommettitori, è FROSINONE - TRAPANI (4-1) con il segno 1 dato come possibile dal 76% (!) di essi.
Ambo le squadre stanno ai piani alti, 3° e 6° posto, con la differenza di 1 solo punto, ma la squadra ospiti ha subito ben 15 gol in più rispetto ai laziali!
In casa il F. non ha ancora perso, a differenza del Trapani in trasferta che anche considerando le partite giocate in casa, subisce diversi gol dal 18 ottobre e che prima, a parte il 4 ottobre, ne subiva ancora di più.
1 a 1.85

Altre squadre che giocano in casa date come favorite sono il Modena che affronta l'Avellino (1-2) e il Perugia contro l'Entella (2-1).
Il Modena nelle due ultime sfide casalinghe contro i campani ha sempre vinto. Entrambe quest'anno comunque hanno pareggiato già diverse volte: 6 gli emiliani, 5 gli ospiti (3 volte in trasferta)! Si notano comunque diversi Under nelle loro ultime partite.
Sinceramente il Modena non mi pare che stia facendo faville, per cui..
X a 3.10
Under 2.5 a 1.50
L'Entella sta andando meglio del Perugia e ha solo 2 punti in meno. Tra fine ottobre e inizio novembre ha vinto ben 3 volte, mentre gli umbri non vincono dal 27 settembre! Sinceramente non capisco tutta sta fiducia nella squadra di casa, anche se gli ospiti in trasferta hanno vinto 1 volta sola.
Direi squadre abbastanza simili..
X a 3.40

Nessun commento: