Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, dicembre 24, 2014

Possibili trasferimenti Serie A Gennaio 2015

SERIE A 2014/2015

Vediamo i nomi dei giocatori che molto probabilmente cambieranno club nel corso della sessione invernale del calciomercato 2014/2015

Manolo GABBIADINI, attaccante del 1991, in comproprietà tra Juventus e Sampdoria, è dato vicinissimo al Napoli che lo acquisterebbe per 12 milioni di euro (6 ai bianconeri, altrettanti ai blucerchiati).
Considerando che è fondamentale per i genovesi e che ai torinesi verrebbe comodo la sua qualità, il ricavato appare basso.

Maxime GONALONS, mediano francese del 1989 di proprietà dell'Olympique Lione.
Anche in questo caso di mezzo c'è il Napoli che lo insegue da diverso tempo.
Gli attuali mediani hanno poca qualità e/o intraprendenza (Jorginho, Lopez, Gargano).
Il suo prezzo si aggira intorno ai 14 milioni!

SUSO, giovane centrocampista offensivo spagnolo del 1993, di proprietà del Liverpool, dove non ha mai trovato spazio, è da tempo accostato con una certa sicurezza al Milan. Il suo contratto scadrà però soltanto a giugno, non a gennaio.
In caso di un suo arrivo in rossonero, Riccardo SAPONARA potrebbe lasciare il Milan per giocare col Torino o nuovamente con l'Empoli.

Alessandro DIAMANTI, per sostituire Honda che a gennaio giocherà con la nazionale giapponese, potrebbe tornare in Italia per giocare col Milan!

Alessio CERCI non trova spazio all'Atletico Madrid e Roberto Mancini lo vuole per la sua nuova Inter.
Il club di Thohir lo vuole in prestito a causa del fairplay finanziario.
Un'altra ala ex della Serie A per l'Inter è Ezequiel LAVEZZI del PSG.

Pare invece ormai fatto lo scambio tra Milan e Atletico Madrid per arrivare, il primo, a CERCI, il secondo a Fernando TORRES, grande ex!

Aaron LENNON è un altro possibile colpo di mercato dell'Inter. E' un'ala del Tottenham, e il club londinese, guarda caso, vorrebbe Fredy GUARIN.

Lukas PODOLSKI che non trova spazio all'Arsenal, potrebbe essere un valido sostituto di Gervinho che a gennaio sarà via per la Coppa d'Africa.
Diego PEROTTI è in realtà suo il nome più interessante per la Roma.

Mattia DESTRO gioca poco alla Roma, allora il club giallorosso potrebbe venderlo per circa 20 milioni di euro all'Arsenal. Jackson MARTINEZ e Stephan EL SHAARAWY sono due fantastici nomi nuovi per l'attacco dei luapcchiotti.

Manuel DYBALA sta per rinnovare col Palermo fino al giugno 2018, ma su di lui c'è il Borussia Dortmund che ha pronti 10 milioni di euro. Viste le sue qualità, le sue giocate e i suoi gol, oltre che l'età, forse sono pochi..

Alexandre PATO, il 25enne attaccante brasiliano ex Milan, ora al San Paolo dove però non ha fatto sfracelli, potrebbe tornare in Italia per vestire la maglia della Fiorentina. I Viola, per il loro attacco privo di Rossi e con Gomez che sta tornando solo ora a giocare con regolarità, pensano anche a vecchie glorie come Cassano, Gilardino o all'attuale meteora del Cesena Hugo Almedia.

Mauricio PINILLA e German DENIS sono i nomi per l'attacco del Torino.
Matteo DARMIAN e Matteo PADELLI potrebbero lasciare i granata: il primo è rischiesto da diversi importanti club, il secondo dopo una buona annata è in panchina e vorrebbe cambiare aria.

Luis MURIEL potrebbe andare alla Sampdoria dall'Udinese in cambio di Gonzalo BERGESSIO.
Il primo potrebbe finalmente esplodere, il secondo ritroverebbe forse spazio in campo fin dal primi minuti.

Stefano OKAKA potrebbe passare al Milan se questo cedesse Giampaolo PAZZINI.

Dal 28 dicembre Gianfranco ZOLA prenderà il posto di Zdenek ZEMAN sulla panchina del Cagliari.

Nessun commento: