Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, dicembre 19, 2014

Pronostici 20 Dicembre 2014 Bundesliga

PRONOSTICI PARTITE BUNDESLIGA SABATO 20 DICEMBRE 2014 17^ GIORNATA

ORE 15:30

AUGUSTA - BORUSSIA M'GLADBACH 2-1
Prima di perdere 2 volte di fila, l'Augusta arrivava da 4 vittorie consecutive.. Rimane comunque in zona europea al 6° posto con 24 punti.
Il Borussia, che invece era in crisi, ha recuperato vincendo 2 partite e pareggiandone 1 (contro il Bayer, fuori casa), tornando così al 3° posto a scapito del Bayer che ha cmq gli stessi punti, 27.
Mercoledì sera il Borussia ha stracciato per 4-1 lo Stoccarda, mentre martedì l'Augusta ha perso 2-0 fuori casa contro l'Hannover, mentre io pensavo che riuscisse a fare almeno 1 gol.
Da questi pochi dati si evince come la squadra ospite sia maggiormente in forma e anche vogliosa di cancellare quel piccolo periodo nero avuto a novembre: nelle ultime 4 partite ha segnato 11 gol! Fuori casa però segna molto meno! L'Augusta in casa va comunque bene: 2 sole sconfitte e media gol notevole, superiare a 2.
La squadra ospitante è "famosa" per non avere ancora pareggiato quest'anno!!
Nei loro ultimi 6 precedenti il Borussia ha vinto 1 sola volta! Troviamo 3 pareggi.
Assenti per l'Augusta il portiere Hitz (12 pres.), le punta Matavz (10 pres., 2 gol) e Molders (8 pres.)
Assenti per il Borussia il difensore Stranzl (11 pres.) e la seconda punta Raffael (15 pres., 3 gol, 1 assist).
PRONOSTICO AUGUSTA - BORUSSIA M'GLADBACH:
X2 1.44

BAYER LEVERKUSEN - EINTRACHT FRANCOFORTE
Dopo 1 sconfitta ed 1 pareggio in campionato e dopo un altro pareggio in Europa, il Bayer è finalmente tornato a vincere e l'ha fatto con la zampata vincente di Kiessling. Tanti tiri, quasi 20, ma 1 solo gol.
In casa non perde dal 23 marzo!!!
L'Eintracht mercoledì sera è andato in Over per la terza volta consecutiva (1 vittoria, 1 sconfitta e ora 1 pareggio), pareggiando in casa per 4-4 con l'Hertha Berlino, grazie a 2 gol negli ultimi 2 minuti di Meier!
Anche qui tantissimi tiri!
In trasferta, dal 29 marzo ad oggi, il Francoforte ha vinto soltanto 2 volte, a novembre contro il Borussia Mg ma in quel mese, come già scritto sopra, andava male. In 7 delle ultime 8 trasferte, comunque, almeno 1 gol per partita l'ha sempre fatto!
Pensate che troviamo ben 5 Under nelle ultime 6 partite casalinghe del Bayer, e tale risultato lo troviamo anche nelle loro ultime 2 sfide dirette (1 vittoria per parte).
Assenti per il Bayer: il difensore Kyriakos (4 pres.), il terzino Donati (6 pres.), il mediano Reinartz (9 pres.) e la seconda punta Kruse (4 pres., 1 assist).
Assenti per l'Eintracht: i portieri Trapp (5 pres.) e Wiedwald (10 pres.), il difensore Zambrano (6 pres.) e il terzino Djakpa (4 pres.)
Purtroppo l'1X è ingiocabile.
PRONOSTICO BAYER LEVERKUSEN - EINTRACHT FRANCOFORTE:
1 1.44
Over 2.5 1.40 o Goal 1.53

WERDER BREMA - BORUSSIA DORTMUND 2-1
Pur essendo ultimo, il Werder in casa ha perso soltanto 2 volte e ha subito in media meno di 1 gol e mezzo a partita.
E, pur avendo vinto 1 sola volta nelle ultime 4 giornate, è sempre andato a segno 11 volte!
Il Borussia, a furia di attaccare e tirare, ieri ha continuato a giocare in questa maniera ed è riuscito a fare 2 gol (uno di Immobile) pareggiando con la 2^ in classifica (Wolfsburg). Era dal 22 novembre contro il Paderborn che non segnava 2 gol! Nelle ultime 2 trasferte però non ne ha fatto nemmeno uno..
Questa può essere la volta buona per tornare a vincere e levarsi di nuovo dalla zona retrocessione, anche se a guardare i dati delle ultime partite del Brema non lo si definirebbe un avversario facile (come in Italia invece sono Parma e Cesena). Di positivo a favore dei gialloneri c'è che questi hanno battuto i verdi nelle loro ultime 4 sfide dirette. L'ultima vittoria del Brema risale al maggio 2011.
Assenti Werder: il difensore Prodl (11 pres., 2 gol), il terzino Busch (7 pres., 1 gol), il trequartista Aycicek (5 pres., 1 gol) e la punta Di Santo (11 pres., 6 gol, 1 assist).
Assenti Borussia Dortmund: il difensore Sokratis (11 pres., 1 gol), il trequartista Mkhitaryan (12 pres., 1 assist), l'esterno Reus (7 pres., 3 gol, 2 assist).
PRONOSTICO WERDER BREMA - BORUSSIA DORTMUND:
2 1.50 e Over 2.5 1.50

SCHALKE - AMBURGO 0-0
Schalke sempre nelle zone grazie alla 3^ vittoria nelle ultime 4 giornate di Bundes con l'ultima che ha scacciato ogni possibile segno di crisi dopo la sconfitta casalinga col Colonia, anche se ha sconfitto il Paderborn con 1 solo gol di scarto, ma i dati parlano chiaro, lo Schalke attacca alla grande, anche se a furia di attaccare qualcosa concede sempre.. In casa comunque ha perso 1 sola volta!
L'Amburgo invece è sempre nelle zone basse: nelle ultime 2 giornate ha guadagnato 1 solo punto, pareggiando e perdendo con le compagne di sventura Friburgo e Stoccarda (0 gol fatti!).
Le sue uniche vittorie recenti, 3, sono casalinghe. In trasferta ha vinto 1 sola volta, 0-1 a Dortmund il 4 ottobre, più di 2 mesi fa..
Assenti Schalke: il difensore Matip (6 pres., 1 gol), il centrocampista K.P. Boateng (7 pres., 1 assist), il fantasista Draxler (8 pres., 2 gol, 1 assist), le ali Obasi (6 pres.) e Farfan
Assenti Amburgo: il difensore Westermann (12 pres.), il collega di reparto Reis (6 pres., 1 gol) e il trequartista Van der Vaart (11 pres., 3 gol).
Nelle loro ultime 5 sfide dirette, lo Schalke ha vinto 3 volte e pareggiato 1.

Sinceramente non capisco il perché di una quota così alta per il segno 1.
PRONOSTICO SCHALKE - AMBURGO:

1 1.85

STOCCARDA - PADERBORN 0-0
Buona prova dello Stoccarda contro l'Amburgo (vittoria per 1-0 fuori casa), specie nel primo tempo!
ll Paderborn invece sta perdendo posizioni, ora ha soltanto 2 punti in più dei rivali odierni (18 vs 16), e non vince da 1 mese e mezzo. Inoltre 3 delle sue 4 vittorie stagionali sono arrivate in casa.
Inoltre fuori casa ha perso 4 volte e ha segnato soltanto 6 gol in 7 gare.
Il problema di questo match è che lo Stoccarda in casa ha vinto 1 sola volta, e nelle ultime 3 partite casalinghe ha sempre perso senza mai segnare (ma le avversarie erano Wolfsburg, Augusta e Schalke).
Stavolta le cose devono cambiare per forza!
Assenti Stoccarda: il difensore Rudiger (14 pres., 1 assist), il compagno di reparto Niedermeier (7 pres., 1 assist), il trequartista Didavi (5 pres., 2 gol) e la punta Ibisevic (7 pres.).
Assenti Paderborn: l'attaccante Ducksch (8 pres., 1 gol)

PRONOSTICO STOCCARDA - PADERBORN:
1X 1.22 o 1 1.90

ORE 18:30

WOLFSBURG - COLONIA
I lupi arrivano da 2 pareggi, ma in queste ultime due partite hanno comunque come al solito realizzato un buon numero di tiri in porta, e rimangono saldi al 2° posto (+4 punti sulla 3^).
Non perdono da circa 1 mese (3 vittorie e 2 pareggi nel frattempo) e in campionato, in casa, non hanno mai perso! Media realizzativa casalinga ottima: 2 gol precisi a partita.
Il Colonia fuori casa ha perso 3 volte, ma ora arriva da 2 risultati positivi, prima la vittoria fuori casa ai danni dello Schalke (con pochissimi tiri in porta!) e poi il pareggio casalingo col Mainz a reti inviolate.
Si noti come attualmente il Colonia sti andando meglio fuori casa (3 vittorie e 1 sconfitta: 9 punti) che nel proprio stadio (1 pareggio e 3 sconfitte: 1 punto)! Per cui non sarà un avversario da prendere sotto gamba.
Nelle loro ultime 3 sfide dirette, ha sempre vinto il Wolfsburg (8 gol fatti, 1 solo subito!).
Assenti Wolfsburg: -
Assenti Colonia: il terzino Brecko (10 pres., 1 assist).
PRONOSTICO WOLFSBURG - COLONIA: 1 1.55

Nessun commento: