Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 13, 2014

PRONOSTICI BUNDESLIGA 15^ GIORNATA 12-13 DICEMBRE 2014

PRONOSTICI BUNDESLIGA 15^ GIORNATA

Venerdì 12 dicembre 2014

HOFFENHEIM - EINTRACHT FRANCOFORTE 3-2
L'Hoffenheim va bene in casa, segna in ogni occasione e ha perso 1 sola volta, ma nelle ultime 5 giornate ha perso ben 4 volte (1 in casa e 3 fuori)!! Media gol realizzativa del 2,3 a partita.
L'Eintracht Francoforte va discretamente bene fuori casa, ora arriva da 1 vittoria ma ha perso e pareggiato 2 volte. Media gol del 1,7 (sia dei gol fatti che subiti) a partita.
Agli ospiti mancheranno i due principali portieri e così debuttare il veterano ex Stoccarda, Valencia e Hoffenheim Timo Hildebrand.
Nei loro ultimi 3 incontri disputati ad H., ambo le squadre hanno vinto 1 sola volta e l'ultima volta hanno pareggiato per 0-0.
Non c'è una netta favorita e si può pensare che anche stavolta finirà in pareggio, la doppia chance in favore degli ospiti è alta, perché comunque hanno diversi assenti. Scandalosa invece la quota del goal da ambo le parti.
Goal 1.36
X2 1.90

Sabato 13 dicembre 2014

AUGUSTA - BAYERN MONACO 0-0/0-4
La squadra di casa è riuscita a raggiungere incredibilmente il 3° posto ed è a -5 dal Wolfsburg 2° (-12 dal Bayern..).
Arriva da 4 vittorie consecutive, ottenute ai danni di Paderborn, Stoccarda, Amburgo e Colonia, quindi niente di trascendentale trattandosi di 2 neopromosse e di 2 che stanno a fondo classifica.. In casa cmq ha una media gol molto alta, 2.5.
Il Bayern, che ha appena stracciato il CSKA in Champions, è pronto a bloccare la risalita dei rivali odierni. Quota del segno è ovviamente insulsa.
Nel loro ultimo incontro ha però vinto l'Augusta per 1-0 (aprile 2014). Nei loro ultimi 5 incontri troviamo 5 No Goal!
2 1.35 o 2/2 1.72

FRIBURGO - AMBURGO 0-0
Il Friburgo è terzultimo con 13 punti, l'Amburgo 13° ma ha soli 2 punti in più, ma cmq nelle ultime 3 giornate ha vinto 2 volte!
Il F. non vince dall'8 novembre, ma nelle ultime 5 giornate è sempre andato a segno.
L'A. fuori casa ha già perso 5 volte e la sua penultima vittoria risale a fine ottobre 2013!
Fuori casa la sua media gol è schifosamente bassa: 0.29 gol a partita!
Nei loro ultimi precedenti troviamo 4 No Goal, 2 vittorie per il F. (entrambe esterne) e 1 sola per l'A.
Nell'ultima giornata l'A. s'è mostrato più vivo dei rivali odierni.
X2 1.53

HERTHA BERLINO - BORUSSIA DORTMUND 1-0
Queste due squadre hanno gli stessi punti, 14, e sono a ridosso della zona retrocessione. Il Borussia però sta andando meglio dei rivali odierni avendo vinto 2 volte e pareggiato 1 volta nelle ultime 5 giornate, mentre la squadra di Berlino ha perso 4 volte su 5 ed ha la peggiore difesa: 26 gol subiti da inizio campionato.
Nelle loro ultime 4 sfide, hanno vinto 2 volte a testa. Nel maggio 2014 hanno vinto i gialloneri che nelle ultime gare, oltre ad aver vinto 1 sola volta nelle ultime 5 (comprese 2 partite di CL), hanno però creato diverse occasioni da gol. X2 purtroppo inutilizzabile data la quota bassissima (1.14!).
2 1.61

MAINZ - STOCCARDA 1-1
Il Mainz, 11°, non vince dal 18 ottobre (dopodiché 2 pareggi e 4 sconfitte!) e questo sabato affronta lo Stoccarda che è ultimo, ma con soli 4 punti in meno dei rivali, e perlomeno ha vinto 1 volta nelle ultime 5 giornate.
Nelle ultime 3 partite casalinghe del Mainz troviamo 3 Over e 3 Goal, nelle ultime 5 trasferte dello Stoccarda ecco 4 Over e 4 Goal. Questi segni (Goal e Over), li troviamo anche nelle loro ultime sfide dirette in cui il Mainz ha prevalso 3 volte mentre gli attuali ospiti soltanto 1 volta nelle ultime 5.
Considerando che in casa il Mainz non va malaccio e che fuori casa lo Stoccarda sta segnando molto, mi butto sul Goal.
Goal 1.61

SCHALKE - COLONIA 1-2
Lo Schalke, impegnato in Europa, sta finalmente tornando ad ingranare la marcia corretta e ha sempre vinto nelle ultime 3 giornate di Bundesliga oltre che nell'ultima di CL. In casa non ha ancora perso e ha un'ottima media realizzativa nel proprio stadio.
Il Colonia è 12° con 8 punti in meno dei padroni di casa e ha segnato 11 gol in meno!
Arriva da 3 sconfitte in campionato e fuori casa ha comunque vinto 3 volte, perdendo però con un sonore 5-1 nell'ultima trasferta in favore del Bayer Leverkusen. Nelle ultime 4 giornate ha sempre fatto almeno 1 gol, ma ne ha subiti 11!
Lo Schalke arriva da 3 Over, il Colonia da ben 4 Over!
Nelle loro ultime 5 sfide lo Schalke ha vinto 4 volte e troviamo ben 4 Over!
1 1.80
Over 2.5 1.80

WERDER BREMA - HANNOVER 3-3
Il Werder, pur avendo vinto 3 volte nelle ultime 5 giornate, è penultimo, mentre l'Hannover è in 9^ posizione pur arrivando da 3 sconfitte consecutive!
Nelle ultime 3 giornate il Brema è stato distrutto fuori casa dal Francoforte, ha sconfitto alla grande il Paderborn e pur perdendo contro l'Amburgo, fuori casa, dai dati del match risulta che un pareggio sarebbe stato giusto; l'Hannover ha disputato un buon match in fase offesiva contro il Wolfsburg pur perdendo 1-3, ha perso 4-3 dall'Hoffenheim pur trovando la porta 1 volta in più e ha perso 1-3 contro il Bayer forse anche qui in maniera non meritata.
Questo per dire che gli ospiti, al contrario di quel che facciano supporre i risultati, non sono da considerare persi, ma, anzi, pericolosi e vogliosi di riscatto. Difficile che non segneranno nemmeno 1 gol, cosa "riuscita" a Stoccarda e Paderborn nelle ultime 2 partite casalinghe del Werder..
Goal 1.50
X2 1.53

Nessun commento: