Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 20, 2014

Pronostici Ligue 1 20 Dicembre 2014

PRONOSTICI PARTITE LIGUE 1 20 DICEMBRE 2014

ORE 20:00

PSG - MONTPELLIER 0-0
La squadra della capitale va benissimo in casa, mentre gli ospiti male fuori, nonostante ciò subiscono veramente pochi gol (Under a manetta).
Saranno probabilmente assenti Pastore e Lavezzi.
Nei loro ultimi incontri diretti troviamo 2 Over e 3 Under.
Sinceramente non so cosa consigliare: la vittoria della squadra di casa mi pare troppo scontato, ma scegliere tra Over e Under è veramente cosa ardua.
Certo che però il PSG fa veramente pochi tiri in porta ultimamente..
PRONOSTICO:
1 1.25
Under 2.5 2.10 o Under 3.5 1.36

CAEN - BASTIA 1-1
Sfida tra l'ultima e la terzultima che ha vinto nell'ultima giornata e anche in coppa di Lega proprio contro i rivali odierni, ma solo dopo i tempi supplementari. Fuori casa però il Bastia è un disastro.. Nelle sue ultime 6 trasferte troviamo 5 sconfitte e 4 Under. Mentre nelle ultime 5 partite casalinghe del Caen troviamo 5 Over e 5 Goal!
Nei loro 2 ultimi precedenti in Normandia, troviamo 2 Under e 1 vittoria per parte..
Il Caen si fa infilzare facilmente (ha la peggiore difesa), per cui provo il Goal dall'ottima quota!
PRONOSTICO:
Goal 2.00

LORIENT - NANTES 1-2
I padroni di casa sono soltanto 14esimi e hanno già perso 10 volte, mentre gli ospiti la metà e sono all'8° posto, anche se arrivano da un momento difficile (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte; 2 di queste rimediate in trasferta), mentre i rivali ultimamente hanno perso soltanto 1 volta!
Il Lorient, infatti, in casa ha bloccato sul pareggio nientepopodimenoche.. l'OM!
Entrambe le squadre segnano e subiscono pochi gol (sia in casa che fuori). Non a caso nei loro 5 ultimi precedenti troviamo ben 4 Under e 4 No Goal.
I bretoni saranno privi di 1 difensore, 1 mediano, 1 ala e 1 attaccante.. In dubbio la presenza dell'importantissimo centrocampista Veretout tra gli ospiti..
Viste le assenze di alcuni titolari tra le file della squadra di casa posso optare per una DC esterna.
PRONOSTICO:
X2 1.57
Under 2.5 1.57

METZ - AS MONACO 0-1
Metz 17°, non ha mai vinto nelle ultime 6 giornate; Monaco 6° e arriva da 3 vittorie consecutive, oltre alla vittoria ottenuta in Europa contro lo Zenit e quella, ai rigori, contro il Lione in coppa nazionale!
Non ho nient'altro da aggiungere. Anzi sì: assenti Berbatov, Kondogbia, Kurzava e Carvalho.
PRONOSTICO:
X2 1.25 o 2 2.15

RENNES - REIMS 1-3
Il Rennes è 7° e arriva da 2 sconfitte, la sua differenza reti è leggermente negativa (-1); il Reims è 10° con 3 punti in meno e anch'esso ha perso 2 volte, ma nell'ultima giornata ha vinto contro l'Evian, anche se sudando (3-2 e perdeva 1-2 fino al 77°!).
Il Rennes sta facendo veramente poco per poter puntare su di lui in maniera decisa. Però fuori casa gli ospiti vanno davvero male: 1 sola vittoria arrivata 3 mesi, poi 2 sconfitte e 3 pareggi e pochissimi gol realizzati.
PRONOSTICO:
1X 1.16
Under 2.5 1.61

TOLOSA - GUINGAMP 1-1
Tolosa 15°, Guingamp 13° con 1 solo punto in più, ma con 3 recenti vittorie contro le 2 recenti sconfitte dei padroni di casa!
Il Tolosa, dal 19 ottobre ad oggi, ha sempre perso, ad esclusione di 2 vittorie ottenute una contro il Metz e una contro il Nantes (1-2). Nelle ultime 2 giornate ha subito 5 gol realizzando neanche mezzo.
Il Guingamp invece ha appena sconfitto il PSG per 1-0 e s'è dimostrato molto più vivo del Tolosa anche in altre partite recenti.
Nei loro ultimi 5 precedenti il Tolosa non ha mai vinto, mentre i loro rivali odierni ce l'hanno fatta in 2 occasioni, tra cui l'ultima (maggio 2014).
PRONOSTICO:
X2 1.85

Nessun commento: