Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 13, 2014

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 13 DICEMBRE 2014

PRONOSTICI PARTITE PREMIER LEAGUE 16^ GIORNATA

13 DICEMBRE 2014

BURNLEY - SOUTHAMPTON 1-0
I Saints hanno una ghiotta occasione per tornare ad ottenere i fatidici 3 punti che mancano ormai da 4 giornate (1 pareggio e poi 3 sconfitte di fila!).
Dal 18 ottobre al 2 dicembre, il Burnley in casa è sempre andato a segno, ma mai superando il gol a partita, e nelle ultime 3 partite casalinghe non ha mai perso; anche il Soton fuori casa segna poco e purtroppo arriva da 1 sconfitta (1-0 contro l'Arsenal, sconfitta meritata).
Sicuramente i recenti avversari degli attuali ospiti son stati ben più impegnativi di quelli affrontati dal Burnley..
2 1.75

CHELSEA - HULL CITY 1-0/2-0
La prima sfida la penultima.
Vero che i Blues hanno perso nell'ultima giornata, ma poi si sono rifatti in CL contro lo Sporting Lisbona anche seppur già sicuri del 1° posto, e in Premier continuano ad avere la migliore difesa e il migliore attacco, mentre i Tigers non vincono dal 4 ottobre, ovvero da più di 2 mesi! Ma c'è anche da dire che subiscono pochi gol, in media 1,4 a partita.
Nelle sue ultime 5 partite casalinghe il Chelsea ha vinto a partire dal 1° tempo, le quote però sono scandalose (giustamente?). Proviamo l'Under, dato che lo troviamo in 4 delle loro ultime 5 sfide dirette?
1 1.20 o 1/1 1.44
Under 2.5 2.37 o Under 3.5 1.50

CRYSTAL PALACE - STOKE CITY 1-1
4 under nelle ultime 5 giornate per le Aquile e 2 soli gol fatti nelle ultime 3, oltre a contare 1 sola vittoria.
Lo Stoke invece dopo 3 sconfitte ha ritrovato la vittoria vincendo 3-2 contro l'Arsenal con tutti e 3 i gol arrivati nel 1° tempo grazie soltanto a 4 tiri in porta! Il 1° gol è frutto del caso (palla che viene fermata da un difensore, col portiere che però si tuffa e l'avversario si trova la porta vuota), nel 2° è stato bravo Bojan e il 3° è arrivato da calcio d'angolo, quindi non si può certo parlare di grande calcio e grande squadra ma questo era già ovvio.
Entrambe comunque segnano poco: 18 e 17 gol.
Si può tentare per un pareggio, forse questo è l'unico match inglese di sabato dove il segno X appare il più giusto.
X 3.00 o X2 1.44

LEICESTER CITY - MANCHESTER CITY 0-1
Striscia rossa quasi senza stop da fine settembre ad oggi per l'ultima in classifica, ciò vuol dire che dal 27 settembre non fa altro che perdere (e pareggiare, ma vabbé c'è riuscito solo 2 volte e con Burnley e Sunderland).
Il City, invece, vince sempre dal 22 novembre ad oggi (6 partite di fila!) ed è uscito vittorio dalle ultime 3 trasferte, mentre ha avuto un piccolo calo tra fine ottobre e i primi di novembre quando in 3 trasferte ha subito 6 gol. Ora il City è sicuramente su di morale grazie alla vittoria ottenuta in Italia contro la Roma!
Considerando che poi affronterà il Crystal Palace giocherà davvero in maniera sciolta, almeno penso, però c'è da considerare che la squadra di casa, nel proprio stadio, ha perso soltanto 2 volte!
2 1.50

SUNDERLAND - WEST HAM UNITED 1-1
Continua la crisi del Sunderland anche in questa stagione, anche se a sto giro troviamo poche sconfitte ($), ma tanti pareggi (9). I Black cats non vincono dal 3 novembre (da lì 4 pareggi, 1 sconfitta e 2 soli gol segnati), vittoria arrivata a distanza di 1 mese dalla 1^ vittoria del 4 ottobre.. Nelle ultime partite di cui ho appena controllato le stats hanno fatto ben poca roba, pochissimi i tiri in porta e pochissimi i gol in casa nelle recenti occasioni.
Gli Hammers invece stanno stupendo tutti, ed è tornato in gol Andy Carroll, essendo quarti e con ben 26 gol realizzati. Arrivano da 3 vittorie in Premier e hanno sconfitto gli attualmente in parte temibili Magpies. Soffrono però le partite esterne, infatti troviamo soltanto 3 vittorie e 2 sconfitte, anche se questi sono arrivate contro lo United e l'Everton, quindi ci stanno.
X2 1.40
No goal casa 3.10

WBA - ASTON VILLA 1-0
I Baggies stanno andando davvero male: 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate e 2 soli gol all'attivo. L'ultima loro vittoria è stata ottenuta ai danni del Leicester..
I Villas invece, dopo un periodo di crisi, hanno finalmente trovato il sorriso prima grazie a 3 pareggi e poi a 2 vittorie, anch'essi però contro squadre non proprio di primo piano come C. Palace e Leicester. Degni di nota invece i pareggi con West Ham e Southampton.
Entrambe le squadre stanno segnando poco, infatti il WBA ha il 3° peggior attacco mentre gli ospiti il 1°! E pensare che nei loro ultimi 3 incontri diretti troviamo grandissimi Over!
X2 1.70
Under 2.5 1.61

ARSENAL - NEWCASTLE UNITED 4-1
Queste due squadre hanno gli stessi punti, 23, ma nelle ultime 5 giornate sono andati meglio i bianconeri avendo vinto 3 volte contro 2 e avendo perso 1 volta contro le 3 volte dei Gunners!
Questi però arrivano da una bellissima trasferta in Turchia dove hanno annientato il Galatasaray per 1-4, nonostante avessero schierato diverse riserve (Campbell, Sanogo, Bellerin, Podolski).
Inoltre c'è da dire che, come scritto prima, la vittoria dello Stoke contro i Gunners non penso sia stata poi così meritata. Comunque in casa hanno perso 1 sola volta.
Fuori casa i Magpies hanno vinto soltanto 2 volte e perso 3, con una media gol realizzativa inferiore al gol a partita.. Nelle ultime 2 trasferte hanno prima perso 1-0 dal West Ham e poi pareggiato 1-1 col Burnley!
Nelle loro ultime 5 sfide dirette ha sempre vinto l'Arsenal!
Tantissimi assenti da una parte e dall'altra. Possono entrambe segnare ma non vedo una netta favorita.
Goal 1.90 o Over 2.5 1.65

Nessun commento: