Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, dicembre 02, 2014

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 2 DICEMBRE 2014

PRONOSTICI PARTITE PREMIER LEAGUE 2 DICEMBRE 2014 (praticamente 100%!!!)

BURNLEY - NEWCASTLE 1-1
Imbattuto nelle ultime 3 giornate, la squadra di casa è sempre in zona retrocessione, il Newcastle invece ha perso dopo 6 vittorie di fila contro il West Ham ottimamente piazzato.
Il Burnley ha il 2° peggiore attacco e anche nelle ultime 3 partite ha segnato poco, mentre il Newcastle ha subito davvero pochi gol recentemente e sinceramente non vedo perché dovrebbe perdere anche questa volta, specie contro la penultima! Attenzione però all'importante assenza, fra le altre, del centrocampista Moussa Sissoko.
X2 1.40

CRYSTAL PALACE - ASTON VILLA 0-1
Sfida tra squadre messe male, con quella ospite che segna veramente poco.
Nelle loro ultime 4 sfide dirette troviamo ben 4 Under!
Under 2.5 1.61
X 3.10

LEICESTER CITY - LIVERPOOL 1-3
La squadra ospitante non vince da fine settembre, quindi da più di 2 mesi, e nelle ultime 5 giornate ha perso ben 4 volte!
Il Liverpool sta facendo pena come saprete ormai tutti quanti, ma visto che sta tornando a segnare Lambert diamogli fiducia. Io comunque non la gioco :P
2 a 2.05

MANCHESTER UNITED - STOKE CITY 2-1
Lo United è finalmente tra le prime, mentre lo Stoke è a metà classifica, ha perso le ultime 2 partite e nelle ultime 5 ha vinto soltanto 1 volta, idem nelle ultime 5 trasferte.
Nei loro ultimi precedenti all'Old Trafford, ha sempre vinto lo United, che stasera ritrova Falcao al fianco di Rooney e Van Persie! Nei loro ultimi 10 precedenti in generale, lo Stoke ha pareggiato 1 sola volta e ha vinto soltanto però nell'ultima occasione.
1 a 1.53

SWANSEA CITY - QUEENS PARK RANGERS 2-0
Lo Swansea è andato male nelle ultime 2 partite, mentre gli ospiti sono finalmente tornati a vincere e hanno un Austin (attaccante) che continua a segnare.
Fuori casa però la squadra londinese fa veramente pena.
Nei loro ultimi 5 incontri troviamo ben 4 Over e 2 vittorie a testa. Nonostante ciò il QPR difficilmente vincerà, ma di sicuro si chiuderà in difesa.
Under 2.5 1.95

WEST BROMWICH ALBION - WEST HAM UNITED 1-2
Il WBA è soltanto 15° e ha perso nelle ultime 3 partite senza mai segnare (3 Under e 3 No Goal), inoltre in casa hanno subito più gol che in trasferta, mentre gli Hammers sono quinti e sono tornati a vincere (1-0, in casa, contro il Newcastle). Fuori casa hanno vinto 2 volte in meno, e non vincono da fine settembre, ma comunque in trasferta almeno 1 gol in ogni partita l'hanno sempre fatto.
Dopo l'ultima vittoria dò in parte fiducia a loro.
X2 1.53

Nessun commento: