Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, dicembre 03, 2014

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 3 DICEMBRE 2014

PRONOSTICI PARTITE PREMIER LEAGUE 3 DICEMBRE 2014


ARSENAL - SOUTHAMPTON 1-0
Dopo 3 brutti risultati l'Arsenal è tornato a vincere per 2 volte di fila, oggi però affronta il Southampton che fino a prima della sfida col City, persa per 0-3 in casa, era secondo e che comunque dalle statistiche del match non pare aver subito troppo il gioco degli avversari.
Molti si aspettano una vittoria dei Gunners e anche l'Over, cose avvenute soltanto 2 volte nei loro ultimi 5 incontri.
Ma sinceramente non penso che il Soton sia già pronto a perdere posizioni e stasera cercherà di dimostrarsi solido, seppur privo dell'importante mediano francese Schneiderlin. In quanto ad assenze però l'Arsenal non ha eguali Walcott, Debuchy, Ospina, Wilshere, Arteta, Ozil, Diaby, più diversi altri in dubbio).
Visto che non è prevedibile la vittoria dell'una o dell'altra, io oso così:
Under 2.5 1.90
X 3.40 o 1/X 15.00

CHELSEA - TOTTENHAM 3-0
I Blues hanno incredibilmente pareggiato, seppur fuori casa, con il Sunderland pur dominando!
E una squadra che domina sempre non può certo sbagliare 2 partite di fila!
Il problema è che la quota del segno 1 non è per nulla gustosa e succolenta: 1.44, che pena!
Vero che gli Spurs sono soltanto noni, ma hanno vinto nelle ultime 2 giornate e contro l'Everton hanno segnato 2 gol praticamente in contropiede, dimostrando resistenza, solidità, grinta e cinismo.
Non dice che il Tottenham ha chance di vincere perché direi una bugia, e difatto non batte il Chelsea dall'aprile 2010, però non è certo un avversario da sottovalutare (hanno pareggiato 5 volte nelle loro utltime 5 sfide dirette).
Assente per squalifica Diego Costa, ma i ricambi non mancano e la difesa degli ospiti non mi pare sia così stupefacente. E' dal 18 ottobre che le partite inglesi degli Spurs terminano col segno Goal e Over!
Over 2.5 1.65

EVERTON - HULL CITY 1-1
Scadenti risultati in Premier (2 pareggi e 1 sconfitta, questa contro gli Spurs dove forse meritavano il pareggio) e ottimi invece in Europa (2 vittorie con 0 gol subiti contro Lille e Wolfsburg!), oggi i Toffees cercano il riscatto contro una squadra scarsa che non a caso è terzultima e che ha perso nelle ultime 4 giornate segnando 1 solo gol nelle ultime 5!
Nelle loro ultime 5 sfide i Toffees hanno vinto 4 volte.
Ospiti privi di Gaston Ramirez e Abel Hernandez.
1 1.55
No goal ospiti 2.15

SUNDERLAND - MANCHESTER CITY 1-4
I Black cats hanno davvero pochi punti, 14 dopo 13 partite, ma non perdono da diverso tempo.
Però, tra gli ultimi, sono quelli che hanno subito meno gol, 19.
Il City, secondo miglior attacco e terza miglior difesa, è tornato 2° ma nelle ultime 5 partite ha perso contro il West Ham e pareggiato col QPR. Di positivo ci sono le vittorie ottenute ai danni di United e Saints!
Nelle ultime 3 partite la squadra di casa ha segnato soltanto 1 gol, ma il City in compenso, a parte l'ultima partite, ne subisce sempre qualcuno e stasera non ci saranno i centrali Kompany, Nastasic e Mangala.
Ritorno al gol per il S'land?
Goal 1.70

Nessun commento: