Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 06, 2014

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 6 DICEMBRE 2014

PRONOSTICI PARTITE PREMIER LEAGUE 6 DICEMBRE 2014 15^ GIORNATA





NEWCASTLE UNITED - CHELSEA 2-1
I Magpies sono soltanto noni, perché dopo 6 vittorie (1 in coppa di Lega) hanno poi perso e pareggiato.
In casa quest'anno hanno comunque perso 1 volta sola e non subiscono reti da 3 partite casalinghe, anche se hanno affrontato squadre in crisi come Leicester, Liverpool e QPR.
I Blues invece primi con 16 punti in più e 0 sconfitte!! Inoltre in casa il Chelsea è fortissimo e non si deve neanche curare dell'ultima partita europea della fase a gironi perché è primo con 4 punti di distacco.
Fuori casa il Chelsea non perde dal 29 marzo, ma dal 21 settembre ha pareggiato 3 volte su 5.
Nelle loro ultime 2 sfide disputate al St. James's Park, hanno sempre vinto i bianconeri (febbraio e novembre 2013)! Nelle loro ultime 5 sfide in generale, questi hanno vinto 3 volte. Troviamo 3 No Goal e 3 Under.
I padroni di casa hanno diverse assenze tra cui il portiere titolare Krul; il Chelsea ritrova Diego Costa ma sarà privo di Matic e Ramires, due centrali di metà campo.
Il Chelsea è più squadra, è più forte, ha più classe e ha appena finito di demolire il Tottenham.
2 1 .53

LIVERPOOL - SUNDERLAND 0-0
Entrambe le squadre segnano pochi gol sia in casa che in generale, ma i Reds almeno arrivano da 2 vittorie consecutive, dopo la clamorosa sconfitta contro il Crystal Palace, mentre i Black cats, staccati di 6 punti, hanno fin qui vinto soltanto 2 volte e l'ultima vittoria risale a 1 mese fa ai danni proprio del Palace. Poi 2 soli gol fatti in 4 partite. Fuori casa non hanno segnato in ben 4 occasioni!
Nelle loro ultime 3 sfide ha sempre vinto il Liverpool, mentre il Sunderland è uscito vincitore 2 volte nelle loro ultime 10 sfide.
Padroni di casa favoriti, alla fine il Sunderland sta facendo ben poco, anche se dovranno giocare in Champions League e vincere anche lì.
1 1.53
Under 3.5 1.35

STOKE CITY - ARSENAL 3-2
Stoke in crisi totale, mentre i Gunners hanno appena sconfitto i Saints e ora hanno 8 punti di vantaggio sui rivali di questo fine settimana, che pur non vincendo in casa dal 19 ottobre, segnano in ogni gara casalinga dal 29 settembre senza mai fermarsi.
L'Arsenal, però, fuori casa ha alla fine battuto squadre più scarse, mentre ha perso contro il Borussia e il Chelsea, oltre che contro lo Swansea. Comunque della prossima sfida europea, in Turchia contro il Galatasaray, non gliene importa più di tanto perché è già qualificato, ma una vittoria potrebbe portarlo al 1° posto ai danni del Dortmund che però affronterà il non molto impegnativo Anderlecht.
Nella loro ultima sfida datata 1° marzo 2014, lo Stoke ha vinto in casa per 1-0. Nelle loro ultime 5 sfide troviamo 4 Under e 3 No Goal.
Considerando gli infortunati, che contro lo Stoke non ha mai fatto un figurone e che sarà impegnato in Turchia, non vedo l'Arsenal nettamente favorito..
X 3.20
Goal 1.90

TOTTENHAM - CRYSTAL PALACE 0-0
Il Tottenham, che ha da poco perso contro il Chelsea ma vinto contro l'Everton, giovedì giocherà contro il Besiktas in Turchia dove dovrà anche solo pareggiare per rimanere al 1° posto nel Gruppo C nel quale non ha ancora perso.
Recentemente in casa ha perso solo 2 volte, ma è sempre andato a segno in queste sconfitte, mentre
il Crystal Palace, che è 15° e ha già perso 7 volte, in trasferta non vince dal 21 settembre e nelle ultime 4 trasferte ha segnato soltanto 3 gol.
Dopo l'ultima sconfitta gli Spurs non possono certo permettersi di fare una brutta figura perché poi ne risentirebbe il morale per giovedì. Forte Paulinho e Chadli torneranno titolari. Probabile anche l'impiego di Lamela al posto del deludente Lennon.
1 1.61

MANCHESTER CITY - EVERTON 1-0
Il City non perde da fine ottobre e comunque le sue sconfitte sono solo 2 (in Premier), mentre l'Everton, molto più giù in classifica (11^ pos. con soli 18 punti), ha perso proprio nell'ultima trasferta (2-1 vs Spurs) per poi pareggiare 1-1 con lo scarso Hull.
Il City dovrà però poi vincere in Champions contro la Roma, acerrima nemica di Champions dato che ha gli stessi punti (5) e che assieme al CSKA può terminare al 2° posto.
Insomma, vista la difesa non ottimale dei citizens (fuori Nastasic e Kompany) e questo impegno, l'Everton, che in Europa League è saldamente al 1° posto nel Gruppo H, può provarci tranquillamente! Inoltre fuori casa ha subito 4 gol in meno che in casa.
X2 2.50
Goal 1.57

HULL CITY - WBA 0-0
Sfida tra la quartultima e la quintultima, con la prima che non vince da inizio ottobre!
Inoltre entrambe stanno segnando molto poco e hanno perso 4 volte nelle ultime 5 giornate.
Le loro medie gol, sia positive che negative, mi spingono verso l'Under, venuto fuori nelle loro ultime 2 sfide. Il WBA non ha mai sconfitto le "tigri" nelle loro ultime 5 sfide.
X 3.00
Under 2.5 1.60



QPR - BURNLEY 2-0
La penultima sfida la terzultima che però ha vinto e pareggiato 2 volte nelle ultime 5 giornate.
Inoltre il Burnley ha perso 3 volte in meno e subito 5 gol in meno!
I londinesi in casa stanno andando veramente bene, pensate che recentemente hanno bloccato il Manchester City sul 2-2 mentre il Burnley fuori casa ha vinto 1 sola volta, anche se ciò è avvenuto nella sua ultima trasferta a Stoke (1-2).
Un Austin in grande spolvero non può che approfittare di affrontare il Burnley per incrementare il proprio bottino.
1 2.10

Nessun commento: