Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 13, 2014

PRONOSTICI SERIE A 14 DICEMBRE 2014

PRONOSTICO JUVENTUS - SAMPDORIA CLICCA QUI

PRONOSTICO GENOA - ROMA CLICCA QUI

PRONOSTICO PARMA - CAGLIARI 0-0
Il Cagliari, terzultimo, sembra aver perso l'effetto Zeman e oggi dovrà fare a meno di Sau e di Ibarbo.
Il Parma, ultimo, di positivo ha un ritrovato Palladino e il cambio di proprietà, cosa che spesso porta a risultati migliori.
Entrambi i team hanno vinto soltanto 2 volte, inoltre il Parma ha la peggior difesa, mentre i sardi la seconda peggior difesa d'Italia!
Nelle ultime 5 giornate, solo il Parma ha vinto, ma soltanto 1 volta: 2-0 contro l'Inter il 1° novembre grazie ad una inaspettata doppietta di De Ceglie! Poi 4 sconfitte di fila. Il Cagliari di sconfitte in questo frangente temporale ne trova comunque ben 3, ma i dati ci parlano di una squadra che va meglio fuori casa: 2 vittorie contro 0 e media di 2 gol a partita contro 0.86. I sardi, nelle ultime 3 trasferte, hanno segnato ben 9 gol!
Nei loro ultimi 3 incontri troviamo 3 Under e 3 No Goal.
Il Cagliari è leggermente meglio e fuori casa va meglio..
X2 1.55

PRONOSTICO UDINESE - HELLAS VERONA 1-2
L'Udinese sta dimostrando di poter fare un campionato decente, ha vinto 6 volte, ovvero 1 in più della Fiorentina ad es. e subito meno di 20 gol e nelle ultime 5 giornate ha perso 2 volte e vinto 1, mentre il Verona sta deludendo ed è a 3 punti dalla zona retrocessione e nelle ultime giornate non ha mai vinto, e per di più arriva da 3 sconfitte consecutive. Il Verona non vince dal 4 ottobre, ovvero da più di 2 mesi (1-0 vs Cagliari)!
In casa i friulani hanno perso soltanto 1 volta, mentre l'Hellas fuori casa il numero 1 ce l'ha nella casella delle vittorie.. L'anno scorso i bianconeri non sconfissero mai i veronesi, ma stavolta le cose sono un po' diverse.
I padroni di casa non hanno assenti, forse Muriel, mentre gli ospiti saranno privi tra gli altri di Sorensen, Rafa Marquez, Jankovic, e Obbadi.
1X 1.25

PRONOSTICO CESENA - FIORENTINA
Il Cesena, penultimo, ha sognato di vincere a Bergamo (era avanti per 0-2!), mentre la Fiorentina che segna poco (ma subisce anche poco!), ha perso in EL ed è stata molto criticata per l'atteggiamento, anche se le statistiche ci mostrano una squadra che ha dominato (ovvio però che poi bisogna vedere a cosa ha portato questo dominio, come son state le giocate e le occasioni..)
I bianconeri in casa hanno perso soltanto 2 volte e subito veramente pochi gol (9 in 7 partite).
Penso che dopo la "sfuriata" di Montella, la Viola vorrà vincere e questa è l'occasione buona per farlo, ma non mi fido (2 a 1.53).
La quota è bassa, ma il rischio secondo me è alto.
1X 2.45

PRONOSTICO EMPOLI - TORINO (15 DICEMBRE 2014)
Il Toro sembrava abbonato all'Under, ma poi ecco 2 gol al Palermo e ben 5 al Copenaghen.
Tanti gol, vittoria e passaggio del turno, uguale granata euforici!
L'Empoli gioca molto bene, ma ha vinto soltanto 3 volte, proprio come i torinesi.
Nei loro ultimi 5 incontri in Toscana, il Toro non ha mai vinto (4 pareggi e 1 sconfitta dal 2007 al 2012)!
Quindi da una parte abbiamo una buona squadra, che vince poco ma che nelle ultime 4 giornate non ha mai perso e che ha bloccato sul pareggio il Napoli al San Paolo e che prima ha sconfitto la Lazio; dall'altra una squadra che sta cercando di trovare morale e forma per risalire la classifica e che poteva benissimo pareggiare nel derby della Mole.
Fuori casa i granata hanno perso già 5 volte in 6 partite!!
1X 1.35

Nessun commento: