Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, febbraio 01, 2015

PRONOSTICI LIGUE 1, 1 FEBBRAIO 2015

PRONOSTICI PARTITE LIGUE 1, 1° FEBBRAIO 2015

ORE 14:00

CAEN - SAINT-ETIENNE 1-0
Squadra di casa soltanto 18^ con 1 solo punto in più rispetto all'ultima, squadra ospite invece 4^ a +1 dal Monaco ma -7 dal PSG. I verdi hanno perso soltanto 4 volte (solo il PSG ha fatto meglio) e hanno il minor numero di gol sia segnati che subiti, mentre la difesa del Caen è la 2^ peggiore, ma c'è chi pur avendo più punti ha perso più volte.

Il Caen arriva da 2 clamorose vittorie, dato che ha segnato in totale 8 gol subendone soltanto 2!
In casa va abbastanza bene, infatti nelle ultime 4 partite casalinghe ha perso soltanto 1 volta ed è sempre andato a rete, ma dall'inizio della stagione sono di più i gol subiti. Troviamo 4 GG, 2 Over e quindi anche 2 Under.
Il St.Etienne in 3 delle ultime 4 partite, tra campionato e coppa, non è andato in rete in ben 3 occasioni, mentre ha segnato 5 gol al Tours in coppa di Francia (3 entro i 90 minuti, 2 nei tempi supplementari!).
Nelle ultime 4 partite ha perso 2 volte, sempre per 0-1 e sempre contro il PSG, quindi diciamo che la scusante c'è, eccome!
Fuori casa, in campionato, non perde da fine settembre (!) e troviamo, a parte diversi pareggi, anche 5 Under in 7 partite!
Considerando che il Caen in generale segna poco (ma arriva da 2 super Over!) e che i Verdi son prudenti e segnano poco (media di 0,9 gol a partita in trasferta), ci può stare un bell'Under.
Nelle loro ultime 5 sfide dirette, il Caen ha vinto soltanto 1 volta (marzo 2011).
Ma soprattutto, fate attenzione, ai Verdi mancheranno tantissimi titolari e giocatori che hanno comunque giocato molto, sapete quanti? 7!
PRONOSTICO: 1X 1.65, UNDER 2.5 1.60

G. BORDEAUX - GUINGAMP

Girondini settimi e che non vincono da diverso tempo, e anche con una differenza reti negativa di 2 gol, Guingamp 12° con 5 punti in meno dei rivali odierni, ma con ben 3 recenti vittorie!
L'ultima vittoria dei padroni di casa in generale risale al 4 gennaio (2-1 vs Tolosa in coppa di Francia), l'ultima in campionato invece è più vecchia, risale infatti al 6 dicembre (3-2 vs Lorient)! Dopo, in campionato, troviamo 2 sconfitte contro Lione e pure contro il Nizza..
Hanno segnato soltanto 1 gol nelle ultime 4 giornate.
Gli ospiti, invece, stanno andando mooolto bene dall'inizio di dicembre ad oggi, a parte 1 sconfitta contro il Marsiglia, che ovviamente ci sta, ed un'altra in coppa di Lega contro il Monaco, e anche questa ci sta (entrambe fuori casa!).
Nelle ultime 2 partite hanno segnato 5 gol, ma fuori casa le cose sono meno splendide, infatti nelle ultime 5 trasferte hanno vinto soltanto 1 volta, subendo 10 gol!
Sfida molto difficile da comprendere e pronosticare, entrambe sono squadre di livello medio, di sicuro c'è che il Guingamp fuori casa va male e infatti nelle ultime 4 trasferte a Bordeaux non ha mai vinto!
bordeaux ancora senza Kharzi, Diabaté e Sertic; Guingamp privo di forse 5-6 elementi abbastanza importanti.
PRONOSTICO: 1X 1.21

AS MONACO - OLYMPIQUE LIONE
Big match di giornata!
Il Monaco è 5° con 39 punti e 25 gol fatti e 18 subiti, il Lione è 1° con 48 punti e 47 gol fatti e 17 subti, ovvero ha il miglior attacco e la seconda miglior difesa!
Il Monaco non perde dal 29 novembre (2-0 vs Rennes fuori casa) e arriva da 4 vittorie nelle ultime 5 giornate, il Lione non perde dal 30 novembre (3-0 in trasferta vs St.Etienne) e arriva da 7 vittorie consecutive!
Salta agli occhi un dato inconfutabile: l'adorazione del Monaco per l'Under e il No Goal, infatti troviamo 4 Under (anche 1.5) e No Goal (anche da ambo le parti) nelle ultime 8 partite di campionato e nelle ultime 4 casalinghe!
Fuori casa il Lione ha perso 3 volte, segna di meno e subisce di più...
Ora arriva però da 3 vittorie e da 10 gol fatti e soli 2 subiti, dopo diverse trasferte per nulla soddisfacenti.
Nelle loro ultime 3 sfide disputate nello stadio del Monaco, troviamo 1 vittoria a testa ed 1 pareggio, oltre 2 Over e 2 GG.
Attenzione: il Lione sarà privo del bomber Lacazette, così oggi di fianco al giovane Fekir ci sarà un altro giovane, ovvero Benzia. Il Lione, oltre ai 4 difensori, presenta 3 mediani, mentre il Monaco propone il tridente formato da Ferreira-Carrasco, Berbatov e Dirar.
Secondo me ci sarà una grande battaglia, ma senza il capocannoniere il Monaco può spuntarla.
PRONOSTICO: 1X 1.27, UNDER 3.5 1.20

Nessun commento: