Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, gennaio 18, 2015

PRONOSTICO CESENA - TORINO 18 GENNAIO 2015

PRONOSTICO CESENA - TORINO 18 GENNAIO 2015

CESENA - TORINO 2-3

Cesena, ultimo con 9 punti e 1 sola vittoria all'attivo, datata 31 agosto (!!!), affronta il Torino che ha 10 punti in più ma che ha vinto 1 sola volta nelle ultime 5 giornate. Match delicato per entrambe, ma se da una parte una squadra è praticamente spacciata e una che non riesce a stupire come l'anno scorso.
I romagnoli comunque è da 5 partite che 1 gol riescono sempre a farlo, ma in casa arrivano da 3 sconfitte consecutive!
I torinesi fuori casa non sono messi meglio, infatti arrivano da 2 pareggi (0-0) e prima troviamo ben 4 sconfitte! In trasferta hanno vinto 1 sola volta e segnato veramente poco. Se contro il Milan nell'ultima giornata hanno giocato bene, contro la Lazio in C. Italia ecco di nuovo un Toro oserei dire "spaesato".
Nei loro 2 recenti precedenti, datati 2009 e 2010, troviamo sempre il segno X e col medesimo score: 1-1.
Il Cesena è sicuramente più scarso del Toro, ma non vedo perché dovrei fidarmi ciecamente dei granata.
Allo stesso tempo però penso che Bruno Peres, che torna titolare dopo diverso tempo, Darmian e Martinez possano essere davvero pericoloso grazie alla loro velocità. Il Cesena si schiera con 3 soli difensori.
Assenti: il Cesena dovrà fare a meno di Marilungo, Tabanelli, Giorgi e Valzania; il Torino soltanto di Glik, che però è importantissimo, dall'alto anche dei suoi 5 gol stagionali!

PRONOSTICO: X2 1.22, Under 2.5 1.60

Nessun commento: