Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, febbraio 28, 2015

PRONOSTICI BUNDESLIGA 28 FEBBRAIO 2015

PRONOSTICI PARTITE BUNDESLIGA SABATO 28 FEBBRAIO 2015 23^ GIORNATA

BORUSSIA DORTMUND - SCHALKE 3-0
Derby della Ruhr!
Il Borussia è stato impegnato in CL contro la Juventus, contro cui ha perso 2-1 a Torino, mentre lo Schalke ha giocato sempre in CL ma la settimana precedente.
Gli ospiti non stanno andando benissimo, ma i gialloneri sentono sicuramente tanta pressione: non sono sicuro nè di passare il turno né di salvarsi e se dovesse andare questa partita sarebbe un dramma.
Puntiamo dunque sul dramma :P
Alla fine all'andata vinse lo Schalke, che vinse anche altre 2 volte (tot. 3 vittorie nelle loro ultime 5 sfide dirette).
PRONOSTICO: X2 2.55

BAYER LEVERKUSEN - FRIBURGO 1-0
Anche qui troviamo una squadra impegnato in CL, ovvero il Bayer che, a differenza delle altre due, ha vinto per 1-0 in casa contro l'Atletico Madrid (66% di poss. palla e 13 tiri).
Entrambe hanno bisogno di punti, il Bayer infatti è soltanto 6°, mentre il Friburgo è terzultimo, ma fuori casa va malissimo.
I giocatori del Leverkusen potranno essere sì un pelo stanchi, ma anche galvanizzati dalla vittoria europea. Peccato la quota veramente insulsa, quasi stupida e semi-inutile!
PRONOSTICO: 1 1.37

HANNOVER - STOCCARDA 1-1
Entrambe stanno andando male, ma gli ospiti fuori casa perdono meno che nel proprio stadio!
All'andata vinsero proprio loro.
PRONOSTICO: X2 1.65

HERTHA BERLINO - AUGUSTA 1-0
L'Hertha sta andando davvero male.. in casa ha perso 4 volte nelle ultime 5 partite, mentre l'Augusta fuori casa (dove tra l'altro non ha mai pareggiato!), ha perlomeno vinto 3 volte su 5.
PRONOSTICO: X2 1.41

EINTRACHT FRANCOFORTE - AMBURGO 1-0
L'Eintracht segna spesso e in casa va bene. L'Amburgo fuori casa ha vinto soltanto 2 volte. Lo scorso sabato ha pareggiato col Borussia M'glabach, ma ha giocato in casa e il Borussia aveva testa e gambe in Europa.
PRONOSTICO: 1X 1.26

Nessun commento: