Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, febbraio 07, 2015

PRONOSTICI BUNDESLIGA 7 FEBBRAIO 2015

PRONOSTICI BUNDESLIGA 7 FEBBRAIO 2015

WOLFSBURG - HOFFENHEIM 3-0
Vero che i lupi verdi non hanno fatto niente di che contro l'Eintracht (1-1), ma son pur sempre secondi e hanno da poco annichilito il Bayern Monaco!
Inoltre è risaputo che in casa vadano meglio che fuori..
H. senza 1 difensore e 1 mediano.
1 1.60

FRIBURGO - BORUSSIA DORTMUND 0-3
Partita tra la quart'ultima e l'ultima..
Il Friburgo però, pur arrivando da 1 sconfitta (1-0 vs Bor. Mg), meritava forse un pareggio, mentre il Dortmund meritava proprio la sconfitta. Ho visto parte della loro partita e son rimasto disgustato!
1X 2.20

MAINZ - HERTHA BERLINO 0-2
L'Hertha sta andando davvero male e probabilmente retrocederà, è infatti penultimo e arriva da 3 sconfitte e 1 pareggio, mentre il Mainz, che cmq ha solo 4 punti in più, nelle ultime 5 giornate ha perso 1 sola volta, mentre in casa soltanto 2 dall'inizio della stagione.
Essendo il Mainz una squadra di livello medio, e considerando che è quella che ha pareggiato più volte, cioè 10, ci vado prudente.
1X 1.21

COLONIA - PADERBORN 0-0
Il Colonia segna poco, il Paderborn invece ha smesso da 3 giornate..
Nelle loro ultime 3 sfide dirette troviamo 3 Under e 2 pareggi.
1X 1.23, UNDER 2.5 1.75

AMBURGO - HANNOVER 1-0/2-1
La squadra ospite ha 5 punti in più degli anseatici, ma anch'essa ha perso 1 volta (1-0 vs Schalke, risultato che quindi ci sta!) nelle ultime 3 giornate, con la squadra di casa che ha vinto nella scorsa giornata (0-3 vs Paderborn).
L'Amburgo va maluccio e segna poco sia in casa che in trasferta, mentre gli ospiti vanno peggio fuori casa dove infatti hanno già perso 5 volte su 10 incontri. Anche loro segnano poco, ed entrambe preferiscono farlo nel 2° tempo.
Under 1.5 HT 1.37, UNDER 2.5 1.80

Nessun commento: