Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, febbraio 24, 2015

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE 26 FEBBRAIO 2015

PRONOSTICI PARTITE EUROPA LEAGUE 26 FEBBRAIO 2015

DINAMO MOSCA - ANDERLECHT 3-1
Dopo aver pareggiato 0-0 all'andata, e soprattutto sofferto i tanti tiri dei belgi, i russi proveranno a vincere, ma l'Anderlecht nelle sue ultime trasferte europee, ha sempre pareggiato (vs Dortmund, Arsenal e Galatasaray), andando sempre a segno!
PRONOSTICO: X2 1.95

ZENIT - PSV 3-0
All'andata vinse lo Zenit 0-1 con il PSV che fece davvero poco pur schierando il tridente.
In EL lo Zenit ha sempre vinto nelle sue ultime 9 partite casalinghe, tranne in 1 sola occasione (pareggio 1-1 nel 2009). Il PSV qualche speranza ce l'ha e nelle sue ultime trasferte europee ha perso soltanto 2 volte. Confido in una loro voglia di rivincita.
PRONOSTICO: GOAL 1.78

BESIKTAS - LIVERPOOL 1-0
Pronostico molto difficile. I turchi son andati bene nelle loro ultime partite europee in casa, ma battere i Reds che ora sono in forma, non sarà certo facile. L'unica è azzardare il Goal!PRONOSTICO: GOAL 1.68

BORUSSIA M'GLADBACH - SIVIGLIA 2-3
I tedeschi che all'andata hanno perso 1-0 nonostante le buone occasioni da gol, arrivano da 6 Under (e 2 sconfitte esterne). Il Siviglia invece si è dato alla pazzia con la Real Sociedad, perdendo fuori casa per 4-3, totalizzando 17 reti, proprio come i loro avversari. Fuori casa non vince dall'11 gennaio, e anche in Europa fuori casa non vince da parecchio, arriva infatti da 3 sconfitte e 2 pareggi!
Ci sta anche stavolta l'Under, chi vuole osare può puntare sui tedeschi.
PRONOSTICO: 1X 1.36 o 1 2.35, UNDER 2.5 1.75

DINAMO KIEV - GUINGAMP 3-1
All'andata ci stava la sorprendente vittoria del Guingamp (e io cosa avevo consigliato? l'1X, ringraziatemi eheh), ora però il viaggio e il freddo si faranno sentire. I francesi non sono certo abituati a lottare in Europa, la pressione la sentiranno. Però la Dinamo se in campionato in casa va benissimo, le ultime amichevoli son terminate in pareggio. Giocherei l'1X ma è ingiocabile (1.15). L'X2 sarebbe un bel colpo..
PRONOSTICO: X2 2.15

FIORENTINA - TOTTENHAM 2-0
La Viola ha faticato col Torino, gli Spurs con il Leicester, pareggiando negli ultimi 10 minuti, ma questi son stati molto più pericolosi, secondo me potremmo rivedere il Goal anche questo giovedì sera.
PRONOSTICO: GOAL 1.70

INTER - CELTIC 1-0
Che batosta per i nerazzurri all'andata il pareggio del Celtic all'ultimo!!
Per loro fortuna i biancoverdi fuori casa in Europa vanno davvero male, ma nelle ultime trasferte europee un gol l'anno sempre fatto, speriamo di rigoderci un grande spettacolo!
PRONOSTICO: 1 1.57, OVER 2.5 1.80

LEGIA VARSAVIA - AJAX 0-3
Solo 1 a 0 per gli olandesi all'andata e addirittura 2 tiri in meno verso la porta avversaria, in compenso c'è stata la supremazia dal punto di vista del possesso palla, 65 contro 35%.
Il Legia dal punto di vista dei risultati non arriva certo da un buon momento, ed ambo le squadre stanno segnando poco..
PRONOSTICO: X2 1.60

SALISBURGO - VILLAREAL 1-3
All'andata finì come da me pronosticato, ovvero in Goal, d'altronde gli austriaci sono una squadra molto offensiva nonostante la cessione di Mané (ai Saints), e gli spagnoli che sono bravi, in casa non potevo non fare almeno 1 gol. E vinsero 2-1. Hanno poi vinto anche in Liga 1-0 contro l'Eibar. Fuori casa il Sottomarino giallo arriva però da 3 sconfitte (3 gol fatti, 2 segni Goal e 2 Over), peccato perché dal 9 novembre al 29 gennaio era sempre andato a segno senza mai perdere.
Rigiocare il Goal può essere rischioso, ma se gli austriaci segneranno, gli spagnoli saranno costretti a replicare per forza!
PRONOSTICO: GOAL 1.45, X2 1.50

ATHLETIC BILBAO - TORINO
Ecco, questa partita all'andata la sbagliai, infatti avevo pronosticato Under, segno che poi, guarda che scherzo il destino, troviamo nell'ultima giornata di Liga e A (1-0 del Bilbao contro il Rayo e 1-1 del Toro a Firenze).
I granata saranno abbattuti per il pareggio all'Olimpico? Non penso, anche perché ora c'è da lottare, non ci si può mica deprimere: per continuare a sperare devono o vincere o pareggiare almeno 2-2 per andare ai supplementari. E comuque fuori casa il Toro non perde dal 30 novembre (8 partite fa)!
PRONOSTICO: X2 1.80

CLUB BRUGGE - AALBORG
Dopo la vittoria esterna dei belgi in Danimarca per 1-3 direi che c'è poco da dire, difficile che i danesi vincano per 2-0.
NO BET

EVERTON - YOUNG BOYS
Pressapoco come sopra (andata 1-4) :)
NO BET

FEYENOORD - ROMA
Ancora un pareggio per i giallorossi, non se ne può più!!
PRONOSTICO: X2 1.43

NAPOLI - TRABZONSPOR
Partita totalmente inutile visto lo 0-4 dell'andata.
NO BET

OLYMPIACOS - DNIPRO
All'andata vinsero gli ucraini per 2 a 0, ma i greci in casa sono mooolto pericolosi e Manchester United, Juventus e Atletico Madrid lo sanno bene! Segno 1 assolutamente da provare.
PRONOSTICO: 1 1.80

SPORTING LISBONA - WOLFSBURG
Tedeschi fortissimi, ma fuori casa a volte stentano, infatti in campionato hanno sempre subito almeno 1 gol (fino ad un massimo di 4!) nelle ultime 5 trasferte.
Lo Sporting in campionato va bene, ma sia in CL che in EL ha recentemente vinto soltanto 3 volte e di squadre importanti ha sconfitto soltanto lo Schalke.
La quota della DC esterna è bassa ma non è ingiocabile all'interno di una tripla.
PRONOSTICO: X2 1.41

Nessun commento: