Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, febbraio 14, 2015

PRONOSTICI OLANDA EREDIVISIE 14 FEBBRAIO 2015

PRONOSTICI PARTITE OLANDA EREDIVISIE 14 FEBBRAIO 2015 23^ giornata

HERACLES ALMELO - FEYENOORD ROTTERDAM 2-0

L'Heracles è soltanto terzultimo con 17 punti e 15 sconfitte, nessuno ha perso di più, e sta facendo veramente pena: tra campionato e coppa nazionale, dal 12 dicembre ad oggi (l'ultima vittoria risale al 7 dicembre) ha perso ben 7 volte, segnando soltanto 3 gol!
Il Feyenoord dal 21 dicembre ha perso 1 sola volta, fuori casa contro l'Heerenveen per 3-1 e 1 gol lo fa praticamente sempre. Fuori casa arriva da 1 sconfitta ed 1 pareggio (Ajax, 0-0) e nelle ultime 3 trasferte ha segnato solo 2 gol.
Il pronostico di questa partita sulla carta è totalmente a favore degli ospiti, ma dobbiamo considerare che giovedì la squadra di Rotterdam affronterà in Europa League, in Italia, la Roma, per cui forse non darà il massimo e ci sarà un po' di turn-over.
L'Heracles "forte" di questo presupposto, cercherà di non subire molto, con gli ospiti che non si stancheranno più di tanto. L'1X è però esagerato (quota 2.30).
PRONOSTICO: Under 3.5 1.50 o Under 2.5 2.30

EXCELSIOR - GRONINGEN 1-1

Separate da 4 punti, stanno a metà classifica con la squadra di casa che arriva da 3 giornate maggiormente positive rispetto agli ospiti: 1 vittoria e 2 pareggi (più 1 vittoria in coppa), contro 1 sconfitta, 1 pareggio ed 1 vittoria (più 1 vittoria in coppa).
Troviamo solo 2 Over nelle ultime 5 partite dell'Excelsior (7 gol fatti), 4 Over invece nelle ultime 5 partite del Groningen.
In casa l'Excelsior però va malissimo, infatti non vince dal 26 ottobre e nelle ultime 2 partite casalinghe non ha mai segnato. Fuori casa il Groningen non se la passa certo meglio, avendo vinto soltanto 1 volta dal 24 agosto!
Non c'è alcuna squadra nettamente favorita.
In 4 delle loro ultime 5 sfide dirette, compare il segno Under (anche 1.5).
PRONOSTICO: UNDER 3.5 1.35, X 3.40

VITESSE - WILLEM II 2-0

Si sfidano l'8^ e la 9^ separate da 1 punto. Entrambe nelle ultime 5 giornate hanno vinto 3 volte.
Il Vitesse però ha segnato 9 gol in più e perso 3 partite di meno. Inoltre, il 1° febbraio ha sconfitto per 1-0 l'Ajax e arriva da 3 vittorie e 3 Under consecutivi!
In casa va benissimo, infatti ha perso soltanto 1 volta!
L'Under lo troviamo anche in 3 delle ultime 5 partite del Willem II, che però fuori casa perde spesso e per trovare un segno simile bisogna risalire a settembre..
Nelle loro ultime 3 sfide dirette, ha sempre vinto il Vitesse (2 volte fuori casa).
PRONOSTICO: 1 1.50

ADO DEN HAAG - NAC BREDA 3-2

Entrambe stanno nei piani bassi, con l'ADO che ha 6 punti in più, mentre il NAC rischia ormai seriamente la retrocessione, avendo vinto soltanto 3 volte, perso 13, segnato soltanto 17 gol e subito 44 reti.
Dal 13 dicembre l'ADO ha perso solo 2 volte, mentre la squadra di Breda ben 6 volte! Fuori casa segna poco e perde spesso, mentre in casa l'ADO non perde dal 27 settembre!
PRONOSTICO: 1 1.67

Nessun commento: