Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, febbraio 08, 2015

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 8 FEBBRAIO 2015

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 8 FEBBRAIO 2015

BURNLEY - WEST BROMWICH ALBION 2-2

Entrambe stanno andando male, sono nelle zone basse, con 20 e 22 punti, ed entrambe hanno vinto soltanto 1 volta nelle ultime 7 giornate!

Prima della sconfitta per 2-0 contro il Sunderland, il Burnley arrivava da 4 partite in cui aveva sempre segnato almeno 2 gol (2 al City, 3 al Newcastle, 2 al QPR e 2 al Palace)!
In casa segna praticamente sempre almeno 1 gol a partita dal 18 ottobre ad oggi, ma ha anche perso 5 volte, anche se in almeno 4 casi contro squadre nettamente più forti.

Il WBA nelle ultime 5 giornate ha segnato soltanto 2 gol, e fuori casa ha vinto soltanto 2 volte. Nelle ultime 3 trasferte ha segnato 1 solo gol. Il maggior numero di gol realizzato in una sola partita esterna risale al 20 dicembre quando affrontò il QPR, ma perdendo per 3-2.

Nessun titolare assente per il Burnley, mentre il WBA dovrà fare a meno del centrocampista James Morrison (1 gol, 1 assist) e dell'ex United Darren Fletcher.

Nessuna delle due può prevalere in maniera assoluta, per cui il pareggio penso possa essere il risultato piùnaturale, anche se all'andata vinsero gli "albionici" per 4-0 e anche se nelle loro ultime 4 sfide dirette non troviamo mai il pareggio, ma sempre l'Over e in 3 casi il Goal. Ma 3 di questi 4 precedenti risalgono al 2007 e 2008. Per quanto riguarda le loro sfide a casa del Burnley, nelle ultime 5 la squadra di casa ha perso 1 sola volta.

Vista la loro situazione in classifica non penso che si apriranno molto.
Può benissimo finire in Under, segno che troviamo spesso.

PRONOSTICO: UNDER 2.5 1.62

NEWCASTLE UNITED - STOKE CITY 1-1

Anche in questo caso si affrontano due squadre vicine in classifica: il Newcastle ha 30 punti, lo Stoke soltanto 2 in più.

La squadra di casa ha sconfitto l'Hull City per 0-3, ma arrivava da 2 sconfitte, anche se contro le prime della classe, Chelsea e Soton, e 1 pareggio, rimediato col Burnley di cui sopra per 3-3.
In casa tutto sommato va bene, ha perso solo 2 volte dal 30 agosto ad oggi, anche se queste sconfitte sono recenti: 21 dicembre e 17 gennaio. Ma comunque ha sempre segnato almeno 1 gol tranne in una sola occasione (sconfitta per 0-1 col Sunderland).

Gli ospiti stanno andando bene, infatti arrivano da 2 vittorie, 1 sconfitta ed 1 pareggio, prima ancora troviamo altre 2 vittorie, anche se comunque non sono state ottenute contro grandi squadre se non in una sola occasione (26 dicembre, 0-1 vs Everton che però era in crisi).
Anche fuori casa, nonostante i pochissimi gol realizzati, sta andando abbastanza bene, arriva infatti da 2 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio. Solo 3 gol fatti in queste ultime 4 trasferte.

A proposito di pochi gol, nei loro ultimi 2 precedenti troviamo infatti il segno Under assieme al No Goal, oltre a 2 vittorie casalinghe dello Stoke. Ma al St. James's Park troviamo 3 vittorie dei Magpies nelle loro ultime 4 sfide!
In generale, nelle loro ultime 10 sfide dirette, troviamo 4 vittorie per il Newcastle e 5 vittorie dello Stoke (4 in casa).

Newcastle senza il difensore Taylor (solo 7 pres. da titolare, 1 gol), il mediano Tiotè (13 pres. da titolare e 2 assist), oltre ai lungodegenti Siem de Jong e Gutierrez.
Lo Stoke invece sarà privo di ben 2 difensore titolari, Pieterse e Shawcross. In attacco non ci sarà Bojan (4 gol, 1 assist).

PRONOSTICO: visti i precedenti in casa dei bianconeri e le assenze degli ospiti, opto per la DC a favore dei primi. 1X 1.32

WEST HAM UNITED - MANCHESTER UNITED 1-1

Gli Hammers hanno perso un po' di posizioni e ora sono soltanto ottavi con 36 punti, mentre i Reed Devils hanno recuperato alla grande e ora sono quarti con 43 punti (+7!).

Nelle ultime 6 giornate infatti la squadra di Londra ha vinto soltanto 1 volta, tra l'altro contro lo scarso Hull City, ma le sconfitte sono cmq arrivate contro 3 grandi squadre: Chelsea, Arsenal e Liverpool.
In casa il West Ham invece va bene, infatti dal 20 settembre ad oggi ha perso soltanto 1 volta (contro l'Arsenal), e ha vinto tante volte segnando anche un bel numero di gol: 19 in 12 partite.

Il Manchester United arriva da 2 vittorie (ottenute contro 2 neopromoesse), 1 sconfitta (ma ci stava il pareggio contro il Southampton) e 2 pareggi (con Stoke e Spurs, 2 Under).
Fuori casa le cose non brillano così tanto infatti nelle ultime 4 trasferte ha vinto 1 sola volta e pareggiato ben 3 con 4 Under e 1 suo No Goal. In casa ha vinto in totale 9 volte, fuori casa solo 3 e ha segnato quasi la metà.

Nelle loro ultime 3 sfide dirette, hanno sempre vinto i Red Devils. Nelle loro ultime 10 sfide, non troviamo alcuna vittoria degli Hammers!

Allardyce ha diversi uomini in dubbio, ben 5, oltre all'infortunato Carroll (att., 5 gol, 1 assist in 12 pr. da titolare), mentre Van Gaal dovrà fare a meno soltanto dell'esperto Carrick (13 pres., 1 assist).

PRONOSTICO: visto il momento non ottimale dei padroni di casa e anche i loro precedenti, con l'X2 si va sul sicuro. X2 1.23 o 2 1.95

Nessun commento: