Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, febbraio 15, 2015

PRONOSTICI SERIE A 15 FEBBRAIO 2015

PRONOSTICI PARTITE SERIE A 15 FEBBRAIO 2015, 23^ GIORNATA

12:30

MILAN - EMPOLI 1-1
Annata nera per il Milan, ma l'Empoli non va certo meglio avendo vinto recentemente soltanto contro l'Empoli, tra l'altro fuori casa ha vinto soltanto 1 volta.
Il Milan sarà privo di diverti uomini importanti, sulla carta titolari, ma comunque l'11 iniziale è buono, ma bisogna sempre capire se certi giocatori sono in giornata o no (Menez, Cerci, Destro, ecc.).
L'Empoli fuori casa ha pareggiato parecchie volte e subisce sempre pochi gol.
All'andatà finì in pareggio col punteggio di 2-2.
La quota del segno 1 (1.75 circa), considerando il nome dell'una e dell'altra squadra, è allettante, ma punto sull'annata negativa dei padroni di casa
PRONOSTICO: X 3.60, UNDER 3.5 1.25

15:00

ATALANTA - INTER 1-4
L'Inter ha 6 punti in più della Dea, ma entrambe nelle ultime 5 giornate hanno vinto soltanto 2 volte, tra l'altro l'Inter nel 2015 ha vinto soltanto 1 volta, a cui possiamo aggiungere la vittoria in Coppa Italia ai danni della Sampdoria per 2-0, a cui però sono seguite ben 3 sconfitte con 1 solo gols egnato.
L'Atalanta comunque segna con regolarità e in casa ha perso solo 3 volte.
L'Inter, visto l'impegno europeo (affronterà il Celtic in Scozia), forse avrà in panchina all'incirca 2 titolari (uno che pare sicuro è Kovavic), e davanti potrebbe giocare Puscas, attaccante rumeno del 1996, con Icardi reduce da una leggera influenza. Fuori casa ha perso 4 volte segnando soltanto 9 reti in 11 partite.
Nelle loro ultime 4 sfide dirette disputate a Bergamo, l'Inter non ha mai vinto (3 pareggi e 1 vittoria per la Dea).
Viste le difficoltà dell'Inter, vista la prossima trasferta europea, visti i precedenti e quant altro, direi che anche in questo caso il pareggio ci può stare.
PRONOSTICO: X 3.25, UNDER 3.5 1.25

GENOA - HELLAS VERONA 5-2
Il Genoa ha 8 punti in più del Verona, ma ha vinto nell'ultima giornata dopo circa 2 mesi di digiuno!
Il Verona arriva da 2 sconfitte e a gennaio è stato triturato dalla Juventus in Coppa Italia prima e in campionato dopo! Nelle ultime 5 partite in generale ha subito la bellezza di 15 gol!
Tra le due la favorita è la squadra di casa perché ha uomini più importanti ed esprime un calcio migliore.
Pare essersi ripresa da un brutto momento dove ha subito diversi gol, infatti ne ha poi subito soltanto 1 dalla Fiorentina e 0 dalla Lazio. In casa segna e subisce veramente poco.
L'Hellas invece fuori casa ha perso 5 volte e i gol subiti sono il doppio di quelli fatti!
All'andata finì 2-2 e nelle loro ultime 4 sfide dirette troviamo sempre l'Over 1.5.
PRONOSTICO: 1X 1.22, OVER 1.5 1.25

ROMA - PARMA 0-0
Dopo 4 pareggi e prestazioni non entusiasmanti, la Roma ha finalmente vinto a Cagliari per 1-2.
Per questa sfida ritrova l'importantissimo Gervinho che partità titolare, e troverà per la prima volta il neo acquisto Doumbia che siederà in panchina assieme a Totti e a Pjanic, per fare posto a Florenzi e a Ljajic.
Tanti assenti da una parte e dall'altra.
Comunque, anche se la Roma giocherà in Europa, non vedo perché non dovrebbe vincere.
Il Parma in difesa presenta il vecchio Lucarelli, Feddal appena arrivato dopo la delusione palermitana e l'incerto Mirante, per cui penso che il serbo e l'ivoriano proveranno a fare valanghe di gol, per alzare il morale della squadra in vista della sfida col Feyenoord, tra l'altro casalinga.
Nelle loro ultime 5 sfide dirette, l'Over compare ben 4 volte (anche 5.5). All'andata vinse la Roma per 1 a 2.
PRONOSTICO: 1 1.25, OVER 2.5 1.70

TORINO - CAGLIARI 1-1
Il Torino arriva da 4 vittorie di fila ed è all'8° posto! Mentre il Cagliari in zona retrocessione con 2 sconfitte recenti di fila per un totale di 11 sconfitte e ben 42 gol subiti (19 in più dei granata)! E' però vero che nelle ultime settimane le cose sono migliorate, così com'è vero che il Torino non ha mai dominato in queste sue ultime partite, tirando in porta a volte meno degli avversari o vincendo pur avendo un possesso palla risibile (es. contro la Samp, 5-1, col 38% di possesso).
Comunque il Torino in casa non perde dal 23 novembre (0-1 vs Sassuolo), mentre il Cagliari in trasferta non vince dal 25 ottobre contro l'Empoli. Troviamo 3 Over nelle sue ultime 3 trasferte, mentre il Toro alterna Over e Under. L'Over però è un segno che troviamo nelle loro ultime 4 sfide dirette, accompagnato dal Goal!
Stavolta però non penso che terminerà col segno Goal poiché il Cagliari non presenta un tridente temibile schierando davanti Ekdal, Pedro e Cop. Ibarbo è andato via, Sau starà in panchina assieme a Cossu e il nuovo arrivato Mpoku, già a segno, molto probabilmente farà loro compagnia. Poi, certo, possono sempre entrare e segnare..
E' secondo me una classica partita da 1X ma la quota è ingiocabile.
Trovo molto più in forma il Torino che ritrova Darmian e che due scatenati Martinez e Quagliarella. Ma anche la difesa è migliore.
PRONOSTICO: 1 1.80, OVER 1.5 1.30

UDINESE - LAZIO 0-1
Entrambe non stanno andando bene, la Lazio fuori casa ha recentemente perso solo 2 volte, ma il bello è che l'ha fatto contro l'Empoli e addirittura col Cesena. Dopo la batosta presa dal Genoa, c'è il rischio di un'altra debacle.. alla fine Udinese e Lazio hanno perso lo stesso numero di partite, ovvero 8, pur essendo in zone della classifica diverse.
Entrambe saranno prive di alcuni titolari (Domizzi, Pasquale, Kone; Djordjevic, Lulic, Mauri e Marchetti)e anche per questo motivo penso che una DC esterna ci stia benissimo, anche perché l'Udinese in casa non vince da fine ottobre!
All'andata vinse l'Udinese in Under e No Goal.
PRONOSTICO: X2 1.36, UNDER 3.5 1.25

CHIEVO VERONA - SAMPDORIA 2-1
Il Chievo è messo molto male e ha finalmente vinto nell'ultima giornata, ma contro il derelitto Parma, e a fatica. La Sampdoria nelle ultime 3 giornate non ha mai vinto ed è la squadra, assieme a Empoli e Sassuolo, che ha pareggiato più volte (11).
La Samp sulla carta è superiore al Chievo e giocare una DC a suo favore potrebbe essere l'ideale, anche perché il Chievo in casa non vince dal 9 novembre fa, quando sconfisse lo scarso Cesena per 2 a 1.
Pare che giocheranno fin dal primo minuto i nuovi arrivati Correa ed Eto'o!
PRONOSTICO: X2 1.44

CESENA - JUVENTUS 1-2/2-2
Il segno 2 è quotato inutilmente a 1.25.
PRONOSTICO: OVER 1.5 HT 2.45

Nessun commento: