Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, febbraio 07, 2015

PRONOSTICI SERIE A 8 FEBBRAIO 2015

PRONOSTICI PARTITE SERIE A 8 FEBBRAIO 2015

ORE 15:00

FIORENTINA - ATALANTA 3-2


Viola 6^ a -2 dal 4° posto e con 2 pareggi e 2 vittorie nelle ultime 4 giornate; Dea invece soltanto 15° con 9 punti in meno e 2 vittorie + 1 sconfitta nelle ultime 3 giornate.

In casa la Fiorentina ha vinto poche volte, ma allo stesso tempo ha perso solo 2 volte, l'ultima sconfitta è datata 9 novembre. In ben 5 partite non è andata a segno, e troviamo 5 Under nelle ultime 7 partite casalinghe.

Fuori casa l'Atalanta ha recentemente vinto 1 sola volta (0-1 a San Siro contro il Milan), per poi perdere contro il Verona (1-0). Prima troviamo una serie "infinita" di partite esterne senza gol per i nerazzurri, ben 6 partite senza segnare!!
Ora l'Atalanta ha ingaggiato Emanuelson per la fascia sinistra e Pinilla per rinforzare l'attacco.

In Coppa Italia a gennaio vinse la Fiorentina 3-1, così come vinse all'andata per 0-1 a Bergamo.
Anche in altri precedenti troviamo sempre la vittoria della Viola.
Nei loro ultimi 10 precedenti la Dea ha vinto soltanto 2 volte.

Alla Fiorentina mancheranno G. Rossi, Aquilani, G. Rodriguez (unico titolare) e Bernardeschi.
All'Atalanta Estigarribia, Raimondi, Cherubin e Dramé (l'unico che ha giocato con regolarità).

PRONOSTICO: (1X ingiocabile, 1.08) 1 1.50

CAGLIARI - ROMA 1-2

I sardi rischiano la retrocessione, la Roma è in leggera crisi ma è sempre salda al 2° posto.

I rossoblù hanno perso fuori casa ma prima troviamo 2 vittorie interne, le prime della stagione, e sempre col risultato di 2-1. Troviamo, tra le partite casalinghe, ben 7 Over in 10 partite. Pochi gol fatti, di più quelli subiti.

La Roma ha perso in Coppa Italia contro la Fiorentina per 0-2, ma in campionato e fuori casa ha perso 2 volte, l'ultima il 1° novembre, poi 3 vittorie e 2 pareggi. A dicembre e ai primi di gennaio vinse a fatica contro Genoa e Udinese. Ha fatto recentemente fatica anche in casa..

La Roma dovrà fare a meno di tanti uomini importanti: Gervinho, Doumbia, Castàn, Strootman, Florenzi, Manolas, Iturbe, Ibarbo, Balzaretti.

Nelle loro ultime 5 sfide, il Cagliari ha vinto soltanto 1 volta.

Viste le attuali difficoltà della Roma e viste le assenze, io provo la DC interna!

PRONOSTICO: 1X 1.80

EMPOLI - CESENA 1-0/2-0

L'Empoli ha soltanto 5 gol in più dei romagnoli, con questi che hanno vinto le ultime 2 partite, mentre l'Empoli è la "regina" dei pareggi, ben 11, nessun'altra squadra come lei!

L'Empoli ha recentemente perso 2 volte, ma sempre e solo 2 sono le sconfitte dal 9 novembre ad oggi.
In casa ha vinto soltanto 3 volte (l'ultima vittoria risale al 9 nov.) e per 4 gare di fila non ha mai né segnato né subito gol, arriva infatti da 1 sconfitta (1-2 vs Udinese, gol soltanto su rigore), e poi 4 pareggi terminati in Under 0.5 e No Goal.

Il Cesena ha sconfitto il Parma, e vabbé, i crociati sono ormai alla frutta, ma poi hanno battuto anche la temibilissa Lazio per 2-1 (14 tiri vs 10)!
Fuori casa i bianconeri vanno però molto male, 1 sola vittoria e 2 soli pareggi. Hanno sempre subito almeno 1 gol e anzi, sono più le partite in cui hanno subito 2 gol.

Sinceramente però non penso che l'Empoli sia capace di farne 2. Penso anzi che il Cesena ora sia "preso bene" e troverà almeno il pareggio.

PRONOSTICO: X HT 2.15 o X2 2.40, UNDER 2.5 1.70

NAPOLI - UDINESE 3-1

Napoli saldamente al terzo posto, grazie anche alle 2 recenti sconfitte della Lazio, mentre i partenopei arrivano da 3 vittorie di fila, ottenute ai danni di Lazio, Genoa e Chievo Verona. Dall'11 gennaio ha fatto pochi gol e ha perso cmq 1 sola volta, 1-3 vs Juventus.
In casa ha perso soltanto 2 volte e troviamo quasi sempre più di 1 gol a partita.

L'Udinese è soltanto 12° con 11 punti in meno e con 1 sola vittoria recente.
Fuori casa ha vinto solo 3 volte e segna poco.

In Coppa Italia hanno pareggiato 1-1, mentre all'andata vinsero i friulani per 1-0.
Al San Paolo l'Udinese non vince dall'aprile 2011.

Non penso proprio che i bianconeri riusciranno a vincere, anche perché Di Natale, Kone, Badu e Domizzi non saranno della partita! La quota a favore degli azzurri è purtroppo molto bassa.

PRONOSTICO: 1 1.38

SAMPDORIA - SASSUOLO 1-1

Vediamo come stanno andando i tanto decantati blucerchiati di Ferrero:
hanno perso contro il Toro per 5-1 (!!!), hanno pareggiato in casa col Palermo, hanno sconfitto due squadre più scarse come Parma ed Empoli, hanno perso per 3-0 con la Lazio, hanno pareggiato con l'Udinese e con la Juve fuori casa, questo sì un risultato positivo. Quindi sinceramente io non sono molto impressionato da questo squadra. Anche se comunque in casa non ha ancora perso e ha subito ben pochi gol!


Il Sassuolo ha recentemente sconfitto l'Inter e il Milan (fuori casa) e sta segnando parecchio.
L'unica nota stonata è stata la sconfitta esterna col Cagliari (2-1).
Oggi saranno assenti però Zaza, Berardi e Sansone, per questo motivo il pronostico è a favore della squadra di casa.

PRONOSTICO: 1X 1.17

Nessun commento: