Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, febbraio 07, 2015

PRONOSTICI SERIE B 7 FEBBRAIO 2015

ORE 15:00

AVELLINO - LATINA 1-0

I campani, pur essendo quarti, non vincono e non stanno vincendo con regolarità, infatti nelle ultime giornate troviamo anche sconfitte e pareggi. Tra le prime 6 sono quelli col maggior numero di pareggi, 9.
In casa hanno vinto 6 volte in 12 occasioni. Segnano poco sia in casa che fuori (hanno il peggiore attacco tra le prime 7). Nelle ultime 3 partite ha concesso qualcosa agli avversari, mentre l'ultima partita convincente risale a fine dicembre quando sconfisse per 2-0 il Brescia.

I laziali invece sono penultimi con 12 punti in meno dei rivali odierni, 12 pareggi e 8 sconfitte, il peggiore attacco ma anche soli 25 gol subiti (solo 2 in più dell'Av.).
Nelle ultime giornate hanno perso soltanto 1 volta, fuori casa col Crotone per 2-1, per poi sconfiggere a sorpresa il Livorno per 3-2 (20 tiri vs 7 e 2 espulsi per i toscani, segno che il Latina ha creato pericoli).
Fuori casa però non hanno mai vinto, l'unica cosa positiva è che troviamo diversi pareggi, oltre a ben 10 Under!

L'Under (ma anche il Goal) lo troviamo in 2 delle loro ultime 3 sfide dirette di B (2013 e 2014).

PRONOSTICO: 1X 1.24, UNDER 2.5 1.52

CROTONE - BOLOGNA 0-2

Calabresi incredibilmente ultimi, ma nelle ultime 5 giornate hanno vinto 2 volte, gli emiliani invece sono secondi con 17 punti in più, 4 vittorie e 0 sconfitte in questo lasso di tempo.

Il Crotone arriva da 2 vittorie interne dove s'è comportato bene, ma anche da 2 sconfitte esterne, in cui in almeno un'occasione ha fatto molto bene. Per cui, attenzione!

Il Bologna in 3 delle sue ultime 4 vittorie ha sempre subito 1 gol, vincendo con 1 solo gol di scarto.
Nell'ultima sfida col Pescara ha pareggiato 0-0, dominando però l'incontro grazie al 65% di possesso palla e ai suoi 15 tiri (ma gli abruzzesi ne han fatti cmq 11, anche se solo 4 in porta).
Arriva da 2 vittorie esterne (sempre 1-2), contro Lanciano ed Entella, dopo ben 5 trasferte senza 3 punti.
Infatti fuori casa ha pareggiato 4 volte e perso 3..

Visti questi dati non penso che gli emiliani, che tra l'altro dovranno fare un lungo viaggio, vinceranno facile, anzi, magari il risultato finale sarà un pareggio.

All'andata vinse il Crotone 0-2!

PRONOSTICO: X2 1.28

FROSINONE - VIRTUS LANCIANO 2-1

Frosinone 6° con 35 punti, Lanciano 7° con 1 punto in meno, ma 3 gol segnati in più (e 2 subiti in più).
Entrambe le squadre nelle ultime 5 giornate hanno vinto soltanto 1 volta..

I laziali arrivano da 2 pareggi e 1 vittoria in casa (dove dall'inizio dell'anno hanno perso 1 sola volta e subito pochissimi gol!), oltre che da 3 brutte sconfitte fuori casa, mentre gli abruzzesi fuori casa da 2 pareggi (con goal) e 1 vittoria (senza subire gol). Fuori casa hanno perso soltanto 1 volta!!!, e pareggiato 8. Media gol fatti/subiti bassa, di poco superiore all'1. Nell'ultima giornata hanno perso forse immeritatamente contro il Varese per 1-2 (19 tiri vs 4, fate voi...).

In casa i laziali vanno benone, ma il Lanciano sarà un avversario ostico e dato che sono vicini di posizione non sarà un match semplice, visto e considerato che già in generale segnano poco.

A settembre vinse il Frosinone per 1-5!!

PRONOSTICO: 1X 1.22, UNDER 2.5 1.65

LIVORNO - BARI 5-2

Livorno 3°, ma ha perso nell'ultima giornata oltreche il 28 dicembre, Bari soltanto 15°, ma arriva da 1 vittoria e 2 pareggi.

I toscani, nelle ultime 4 giornate, hanno sempre subito almeno 1 gol (anzi, in 3 occasioni ne hanno presi almeno 2!). In casa hanno recentemente vinto 2 volte e perso 1, subendo, appunto, 6 gol, ma realizzandone 9!

Il Bari invece ora sembra più solido, infatti nelle ultime 3 giornate ha subito 1 solo gol, ma fuori casa recentemente solo in una occasione non ne ha presi. In trasferta va molto male, ma vedendo alcune statistiche recenti non mi pare che meriti risultati così negativi.

Nelle loro ultime 5 sfide dirette, il Bari ha vinto 3 volte, il Livorno soltanto 1.

PRONOSTICO: 1X 1.31, OVER 1.5 1.30

MODENA - CATANIA rinviata

Entrambe stanno nei piani bassi, con la differenza che i siculi arrivano da 2 vittorie, mentre il Modena da 4 pareggi.

In casa gli emiliani non perdono dall'8 novembre e subiscono sempre pochi gol, o nessuno.
Fuori casa il Catania è disastroso.. arriva da 4 sconfitte di fila (10 gol subiti!) e non ha mai vinto!
Pochi gol fatti, tanti subiti!

PRONOSTICO: 1X 1.36

PESCARA - CITTADELLA 1-1

6 punti di differenza a favore del Delfino, ma i veneti hanno ottenuto proprio questi punti nelle ultime 2 giornate, mentre i padroni di casa hanno prima perso e poi pareggio.

Il Pescara infatti ha pareggiato fuori casa col Bologna, ma meritava di perdere, e ha perso in casa contro la Ternana per 1-2 (e qui forse il pareggio sarebbe stato più giusto).

Considerando che il Pescara non sta andando bene e che il Cittadella fuori casa ha vinto soltanto 1 volta, il pareggio può essere la soluzione ideale!

Nelle loro ultime 5 sfide dirette, il Pescara ha vinto 3 volte, il Cittadella 1 sola (in casa).

PRONOSTICO: X 3.30

VARESE - PRO VERCELLI 1-1

Lombardi quartultimi, e in casa hanno vinto 2 volte nelle ultime 3 occasioni; piemontesi invece 10° con 6 punti in più, ma non vincono dal 28 dicembre (1-0 in casa contro il Trapani), dopo 2 pareggi (1-1) e 1 brutta sconfittao per 4-0 a favore del Catania!

Troviamo 6 Under nelle ultime 7 partite in generale del Varese, e 3 Under nelle ultime 3 partite casalinghe.
Anche 3 Under nelle ultime 4 partite della Pro ma soltanto 2 nelle ultime 2 in trasferta, questo perché i piemontesi fuori casa vanno malissimo (2 sole vittorie, tantissime sconfitte e tantissimi gol subiti).

Entrambe non stanno facendo molto, per cui anche in questa partita ci sta il pareggio.

PRONOSTICO: X 3.05

VICENZA - PERUGIA 3-1

Il Vicenza arriva da 3 risultati positivi (2 vittorie) e da 3 No Goal, oltreché da 5 Under nelle ultime 6 giornate. Ottimo periodo, direi!

Il Perugia, che ha 4 punti in meno, fuori casa ha vinto 1 sola volta e arriva da 2 sconfitte e 1 pareggio, segnando soltanto 2 gol.

PRONOSTICO: 1X 1.35

VIRTUS ENTELLA - SPEZIA 2-0

Derby ligure!

La squadra di Chiavari sta facendo pena e rischia di salutare la B dopo appena 1 anno.
Lo Spezia è più in alto in classifica e, pur non brillando, perde poco.

PRONOSTICO: X2 1.38

Nessun commento: