Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, febbraio 03, 2015

PRONOSTICO BORUSSIA MGLADBACH - FRIBURGO 3 FEBBRAIO 2015

BUNDESLIGA 3 FEBBRAIO 2015

BORUSSIA M'GLADBACH - FRIBURGO 1-0

Borussia con 30 punti, 1 vittoria nell'ultima giornata (la prima dopo la pausa invernale) e 1 sola sconfitta nelle ultime 5 giornate. Sabato ha sconfitto per 0-1 lo Stoccarda ma non ha dominato e ha trovato poche volte lo specchio della porta avversaria.
In casa il Borussia va alla grande con diverse vittorie e 1 sola sconfitta data 22 novembre.

Friburgo con soli 18 punti ma con 1 pareggio e 1 vittoria nelle ultime 2 giornate. 4-1 sabato contro l'Eintracht Francoforte, i numeri però ci parlano di un match equilibrato.
Il Friburgo in trasferta ha vinto soltanto 1 volta, era il 2 novembre, poi troviamo 2 pareggi e 1 sconfitta, con 3 gol realizzati in queste ultime 3 partite.

Il Borussia dovrà fare a meno soltanto di Hahn, autore di 3 gol e 1 assist, per cui la formazione che scenderà in campo sarà praticamente quella ideale.
Il Friburgo è privo di 2 difensore con 10 presenze e del trequartista Mehmedi. Al centro della difesa ci sarà Hohn che per ora è sceso in campo solo 1 volta..

Nelle loro ultime 5 sfide dirette, il Friburgo non ha mai sconfitto il Borussia a casa sua, riuscendo però a pareggiare 3 volte. Inoltre troviamo sempre il segno Under!

Questo match il Borussia può vincerlo, ma sabato Petersen in 45 minuti ha segnato 3 gol!!

PRONOSTICO: l'1X sarebbe l'ideale ma la quota è bassissima, allora.. 1 1.55

Nessun commento: