Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, febbraio 21, 2015

PRONOSTICO CAEN - LENS 21 FEBBRAIO 2015

PRONOSTICO CAEN - LENS LIGUE 1 SABATO 21 FEBBRAIO 2015

CAEN - LENS

Sarà che ho un cane, ma in 3 occasioni su 3, oggi ho scritto sempre e solo CANE anziché CAEN, ahahah!
Vabbè.. veniamo alla partita:

il Caen è soltanto 15°, ma badate bene, non perde dal 10 gennaio in generale, e in casa dal 6 dicembre, ciò vuol dire che arriva da 5 risultati positivi (4 vittorie e 1 pareggio, l'ultimo, per 2-2, ottenuto fuori casa contro il PSG!), questo mentre il Lens è in crisi totale, è infatti penultimo con 1 solo punto in più rispetto al Metz e, nelle ultime 5 giornate, non ha mai vinto perdendo invece 2 volte (1 volta in casa, 1 volta fuori).
Ha perso anche in Coppa di Francia per 2-3 in casa contro il Lione il 4 gennaio. Fuori casa non vince dal 24 ottobre, 0-2 contro a Tolosa.

Il Caen sta andando appunto bene, ma soprattutto sarà gasatissimo per il pareggio ottenuto negli ultimi 2 minuti di gara col PSG, è qualcosa che ha dell'incredibile!

All'andata finì 0-0 e nelle loro ultime 5 sfide dirette giocate a Caen, la squadra di casa non ha mai perso, vincendo 3 volte.

Il Lens è privo di 4 giocatori importanti: il portiere Riou (22 pres.), il terzino destro Cavare (20 pres.), il terzino sinistro Baal (22 pres.) e il trequartista Nomenjanahary (19 pres., 1 gol, 3 assist), mentre il Caen soltanto dell'ala sinistra Koita (22 pres., 3 gol, 1 assist), più qualche altro comprimario.

PRONOSTICO: 1X 1.25 o 1 2.00

Nessun commento: