Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, febbraio 04, 2015

Quando finisce il CALCIOMERCATO nel RESTO DEL MONDO

CALCIOMERCATO INVERNALE 2015

La sessione invernale di calciomercato non riguarda soltanto l'Europa centrale e meridionale, ma anche quella settentrionale, con la differenza che lì ora non si gioca, per cui il calciomercato terminerà, per la Norvegia e la Svezia il 31 MARZO, ma anche nell'Europa dell'Est è ancora attivo, infatti in Repubblica Ceca terminerà il 21 febbraio, in Romania il 23, in Russia il 27, mentre in Ucraina e Polonia soltanto il 2 marzo.

E che dire della Finlandia col termine fissato al 6 maggio, ma il cui inizio parte in questi giorni?
Nel resto del mondo troviamo il campionato argentino il cui calciomercato dura poco e terminerà il 15 febbraio, in Giappone il 27 marzo e in Brasile, iniziato da poco, scadrà il 16 aprile, mentre negli USA il termine è fissato per il 12 maggio.

Quindi, ad esempio, potremmo ancora vedere giocatori trasferirsi dal Brasile alla Russia e dall'Ucraina agli USA.

Nessun commento: