Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, febbraio 08, 2015

RISULTATI A SORPRESA 6,7,8 FEBBRAIO 2015

RISULTATI A SORPRESA 6-8 FEBBRAIO 2015

SERIE A

Hella Verona - Torino 1-3
Alcuni han pronosticato con certezza il pareggio, invece grande vittoria dei granata.

Fiorentina - Atalanta 3-2
L'1 ci stava, ma forse hanno sorpreso i 2 gol in trasferta dei bergamaschi.

Cagliari - Roma 1-2
Nonostante la tante importanti assenze, la Roma ce l'ha fatta.


PREMIER LEAGUE

Tottenham - Arsenal 2-1
Qualche settimana fa gli Spurs aveva perso contro il Crystal Palace dopo una loro rimonta, oggi invece hanno sconfitto, in rimonta con doppietta del giovane Kane (salito a 12 gol!) i più quotati gunners!

Aston Villa - Chelsea 1-2
I blues vincono come da pronostico, ma con 1 solo gol di scarto e con 1 gol subito, e pensare che i Villans sono soliti segnare.. praticamente mai.

Manchester City - Hull City 1-1
Il pareggio con le tigri è già di per sé una notizia, se poi ci aggiungiamo che i citizens han trovato il pareggio soltanto al 92° con Milner questa diventa una notizia super! Inutili i 12 tiri verso la porta di Dzeko, Aguero e Silva.

West Ham United - Manchester United 1-1
Questo pareggio è meno clamoroso, ma anche qui il pareggio della squadra più quotata è arrivato soltanto negli ultimi minuti di recupero, infatti ci ha pensato Blind a mettere le cose a posto con un gran tiro.


BUNDESLIGA

Friburgo - Borussia Dortmund 0-3
Dopo 2 mesi e dopo 3 sconfitte, ecco finalmente la vittoria dei gialloneri!

Werder Brema - Bayer Leverkusen 2-1
Il Brema sembrava condannato ad un altro anonimo campionato, ora invece a furia di vincere (4 vittorie consecutive nelle ultime 4 giornate!), è salito all'8° posto a -6 dal Bayer 6° che ha perso dopo 2 mesi.

LIGA

Atletico Madrid - Real Madrid 4-0
I colchoneros sconfiggono nuovamente le merengues e lo fanno alla grande con 2 gol per tempo. Forse la partita più brutta quest'anno per la squadra allenata da Ancelotti. Solo 4 tiri il Real.

Getafe - Siviglia 2-1
Meno clamoroso questo risultato, ma il Siviglia è pur sempre la 5^ forza del campionato spagnolo con 19  punti in più rispetto al Getafe (erano 22!).

LIGUE 1

Saint-Etienne - Lens 3-3
Di clamoros non c'è il pareggio, bensì il numero di gol, dato che queste 2 squadre stavano segnandoo poco.

Guingamp - Monaco 1-0
I monegaschi dominano la partita ma perdono contro una squadra che ora, grazie a questa sconfitta si trova a metà classifica.

Nessun commento: