Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, febbraio 19, 2015

Schalke - Real e Basilea - Porto 18 febbraio 2015

PRONOSTICI CHAMPIONS' LEAGUE 18 FEBBRAIO 2015

SCHALKE 04 - REAL MADRID 0-2
E' dal 10 dicembre che lo Schalke sta segnando poco, inoltre arriva dalla sconfitta esterna con l'Eintracht Francoforte, quando il pronostico era in partita a favore degli ospiti (X2).
Per la Champions ritrova però Huntelaar (3 gol), ma sono ancora fuori gli uomini di classe quali Draxler, Farfan e forse pure Sam.
Tante assenze pure per il Real: S. Ramos, J. Rodriguez, Modric, Khedira e Coentrao, con Pepe in dubbio, per cui in difesa troveremo Varane al fiando del panchinaro Nacho, ma il tridente d'attacco è sempre il solito!
3-5-2 dei tedeschi contro il 4-3-3 degli spagnoli in un match il cui pronostico è quasi totalmente a favore degli ospiti che in Champions non sbagliano un colpo dalla trasferta di Dortmund dello scorso aprile.
Né la difesa né il centrocampo dello Schalke mi fa impazzire. Sicuramente giocheranno in maniera difensiva. Detto ciò in casa in campionato e pure in Europa, lo Schalke ha perso sempre e solo 1 volta!
PRONOSTICO: 2 1.42

BASILEA - PORTO 1-1
Sono entrambe delle squadre offensive che solitamente segnano parecchi gol, ma anche se il Porto nel recente passato ha battuto alcune squadre importantissime, il Porto è più attrezzato e davanti ha giocatori ben più pericolosi dei tre svizzeri: Quaresma-Brahimi-J. Martinez sono molto più importanti di Gashi (comunque ottimo!)-Streller-D. Gonzalez (classe 1994).
Detto ciò, nelle ultime 5 partite di Champions del Basilea troviamo 4 Under e 3 No Goal. Nelle ultime 8 partite casalinghe, gli Under sono 7! Nelle trasferte del Porto, invece, gli Under sono 6 nelle sue ultime 8 sfide. Inoltre il Porto nelle ultime 4 trasferte ha subito gol soltanto dallo Shakhtar (2-2).
PRONOSTICO: UNDER 3.5 1.22 o UNDER 2.5 1.65, X2 1.35

Nessun commento: