Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, marzo 26, 2015

PRONOSTICI 27-28 MARZO 2015

PRONOSTICI PARTITE QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 27 E 28 MARZO 2015


Per questa due giorni di qualificazioni che prendo in considerazione (in realtà sono tre giorni, ma le partite del 29 vedrò di analizzare per conto mio forse domani, sempre che trovi qualcosa di interessante) non ho notato nessuna partita che mi abbia fatto sobbalzare portandomi a scommettere subito su di essa, per cui potremmo forse incassare qualche soldino giocandoci una prudente tripletta, vediamo quale:

Domani, 27 marzo, reputo interessantissima ma rischiosissima la quota del Goal (GG) da ambo le parti in Spagna - Ucraina, pari addirittura a 2.37!!! La nazionale spagnola sta andando male e tra tutti i vari reparti non so quale salverei, mentre l'Ucraina ha due giocatori fortissimi davanti, e che tra l'altro hanno recentemente segnato in Europa, per cui...

Sabato 28 marzo di bello c'è la partita tra Olanda e Turchia finita parecchie volte in Over. Io per sicurezza mi gioco l'overino dato soltanto a 1.22, abbinato alla vittoria della Croazia (che giocatori che ha, pensiamo soltanto a Rakitic, Modric e Mandzukic) sulla Norvegia, data a 1.44. L'overino invece è dato a 1.36.

Provare costa poco :)

Nessun commento: