Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, marzo 21, 2015

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 21 MARZO 2015

PRONOSTICI PARTITE PREMIER LEAGUE SABATO 21 MARZO 2015

MANCHESTER CITY - WBA 3-0
Dopo l'ennesima fuoriuscita dalla Champions, il City ora deve pensare ad agguantare il Chelsea, ma sarà difficile, ma ancora meglio a non farsi superare dal City, dall'Arsenal e dallo United.
Questa partita casalinga è sulla carta abbastanza facile, poiché il WBA fuori casa ha vinto soltanto 2 volte, ma c'è anche da dire che nelle ultime 6 giornate ha perso soltanto 1 volta e in generale, pur non brillando, subisce pochi gol.
Assenti, fra le fila degli ospiti, il portiere Foster, il mediano Yacob (solo 13 pres.) e il collega di reparto Brunt (titolare). Nessuno fra quelle del City!
Nelle loro ultime sfide ha sempre vinto il City, ma il WBA è andato a segno nelle ultime 3 occasioni.
PRONOSTICO: 1 1.30, GOAL 1.95, OVER 2.5 1.60

ASTON VILLA - SWANSEA CITY 0-1
Incredibilmente i Villans, tra campionato e coppa, arrivano da 3 vittorie di fila, mentre i cigni gallesi da 2 sconfitte, ma hanno affrontato prima gli Spurs e poi i Reds! Fuori casa però vanno male avendo perso già 7 volte e troviamo ben 4 Under nelle ultime 5 trasferte.
Il Villa in casa ha vinto meno volte che fuori (3 vs 4) e solitamente segna pochissimo, ha infatti una media gol inferiore al gol a partita! Nelle sue ultime 3 partite casalinghe troviamo 1 vittoria e 2 sconfitte, 3 Goal e 3 Over.
Nelle loro ultime 3 sfide dirette troviamo 3 Under, 2 pareggi, 2 No Goal e 1 vittoria per i gallesi nel loro stadio.
Assenti, per la squadra di casa, Richardson (centr. est., 1 assist), Baker (dif. di riserva, 8 pres.), il terzino titolare Cissokho (25 pres.) e forse i due centrali Vlaar e Senderos, che però hanno poche presenze.
L'unico assente per gli ospiti sarà Bartley, difensore panchinaro.
Nell'ultima giornata il Villa ha clamorosamente segnato 4 gol, al sempre più scarso Sunderland, con doppiette di Agbonlahor e Benteke, ma stavolta affronta una squadra migliora che si presenta con un tridente di tutto rispetto: Sigurdsson-Gomis-Jefferson Montero.
PRONOSTICO: X2 1.52, OVER 1.5 1.37, GOAL 1.92

NEWCASTLE UNITED - ARSENAL 1-2
I magpies arrivano da un periodo molto negativo, ma anche l'Arsenal non scherza per via dell'eliminazione europeo, causato da una sciagurata partita interna contro il Monaco..
Purtroppo non conosco il morale di Wenger e della sua truppa.. non è detto che non si sentano abbattuti a causa del soprannome che il francese si sente sempre rifilare, ovvero quello di eterno perdente.
C'è però da dire che a Montecarlo i Gunners hanno giocato bene e potevano benissimo passare il turno, inoltre in campionato stanno andando benissimo e nell'ultima partita contro gli Hammers hanno creato tante occasioni con giocate eccelse.
Nelle loro ultime 6 sfide dirette, l'Arsenal ha sempre vinto!
Sabato non saranno del match il bomber Cissé, il difensore Coloccini, il mediano Tioté e tanti altri.
Per l'Arsenal niente da fare per Arteta, Oxlade-C. e Debuchy, niente di preoccupante dunque. Walcott titolare.
Peccato che il "2" abbia una quota così bassa..
PRONOSTICO: 2 1.62, OVER 2.5 1.70


SOUTHAMPTON - BURNLEY 2-0
I Saints arrivano da 7 Under, ma anche da 2 sconfitte (22 e 28 febbraio), il Burnley invece da 4 Under e, dopo le tante sconfitte, ha incredibilmente vinto per 1-0 contro il Manchester City nell'ultima giornata!
Fuori casa però ha vinto soltanto 1 volta e perso 8, mentre in casa il Southampton non sta certo andando bene, infatti ha vinto soltanto 1 volta nelle ultime 6 partite casalinghe..
Nelle loro ultime 5 sfide dirette troviamo 2 pareggi e 1 vittoria del Burnley (ma in casa).
Ora come ora i Saints sono battibili e il Burnley sarà gasatissimo.
PRONOSTICO: X 4.25, OVER 1.5 1.25, GOAL 2.00

STOKE CITY - CRYSTAL PALACE 1-2
Entrambe stanno a metà classifica.
Lo Stoke arriva da 3 Under e 2 vittorie casalinghe. In casa va bene, avendo perso 1 sola volta nel 2015.
Il Palace, che ha ben 9 punti in meno, ha una media gol molto bassa e fuori casa arriva da 1 sconfitta (Southampton) ma anche da 3 vittorie consecutive (Burnley, Leicester e West ham).
Lo Stoke è superiore sia al Palace che, ora come ora, anche agli Hammers.
Nelle loro ultime 5 sfide, troviamo 3 pareggi e 4 Under!
Assenti Stoke: Bojan (att., 4 gol, 1 assist), Muniesa (dif.) e Ireland (centr., 3 assist). Assenti Palace: Campbell (trequartista, 4 gol), Chamakh (att., 1 gol), Puncheon (ala, 7 assist) e Jedinak (mediano, 5 gol, 2 assist).
PRONOSTICO: 1X 1.27, UNDER 2.5 1.57

TOTTENHAM - LEICESTER CITY 4-3
Dal 10 febbraio ad oggi gli Spurs hanno vinto soltanto 2 volte, ma essendo usciti dall'Europa League avranno la mente più sgombra.
Il Leicester non vince dal 24 gennaio (1-2 in F.A. Cup proprio contro gli Spurs!) e ha poi perso 5 volte! Fuori casa ha già perso 11 volte!
Nelle loro ultime 5 sfide (3 risalgono a più di 10 anni fa!), troviamo sempre il segno Goal e Over!
PRONOSTICO: 1 1.55, OVER 2.5 1.72

WEST HAM UNITED - SUNDERLAND 1-0
Entrambe sono in crisi nera (e Carroll è di nuovo fuori).
Il Sunderland però ora ha un nuovo allenatore, Advocaat, che magari saprà dare la giusta scossa..
ORONOSTICO: UNDER 2.5 1.72, X2 2.40

Nessun commento: