Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, marzo 22, 2015

SERIE A: resoconto partite 21-22 marzo 2015

Ecco in breve il resoconto dell'ultima giornata di Serie A 2014/2015:

l'Empoli non poteva certo perdere in casa contro il Sassuolo, ed ha anzi addirittura vinto alla grande!

La Juventus col suo super Tevez, che non si capisce perché dovrebbe già tornare in Argentina, non poteva che vincere..

La Roma (Garcia e De Sanctis si fanno i complimenti, ma hanno battuto il Cesena, mica la Fiorentina, ops) e il Torino sono tornate a vincere, la Lazio continua a vincere, il Napoli delude, l'Inter continua a perdere (Mancini dice che la sua squadra ha dominato, vero, ma la Sampdoria ha tirato in porta più volte ed è questo ciò che conta, c'è una bella differenza tra il tiro di Eder e quello alle stelle di Shaqiri, o no?) e Mihajlovic gode e sogna in grande, assieme ad Eder che festeggia con una super bomba dalla trequarti la convocazione in nazionale (Italia).

Il Parma non poteva che perdere, la Fiorentina ritrova il bomber Mario Gomez, doppietta per lui da rapace d'area, proprio nella domenica in cui il suo ex Bayern perde in casa contro il Borussia M'gladbach per 0-2!!

La Viola è in forma e ora il Napoli se la vede dura e buia, evidenziamo infatti il nervosismo giunto quasi al termine del match interno contro l'Atalanta (1-1) che ha portato a 2 ammonizioni e pure all'espulsione di Benitez..

CLASSIFICA:

Juventus a +6 sulla Roma, Roma sempre e soltanto con 1 punto sopra la Lazio, dietro Samp, Napoli e Fiorentina lottano per l'Europa, ma tra queste è la Samp che sta andando meglio, con quella di stasera asono ben 4 le vittorie consecutive!, il Torino rivuole l'Europa League, ma non è certo da una partita contro il disastrato e depresso Parma che si può capire se ce la potrà fare. Dietro, Genoa-Inter-Palermo non ne azzeccano più una. Il Chievo ora non ha più paura della retrocessione grazie a 2 pareggi e 2 vittorie! Anche l'Atalanta, pur avendo 6 punti in meno dei gialloblu, ce la può fare avendo dimostrato carattere. Cagliari e Cesena paiono spacciate.

Nessun commento: