Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, aprile 01, 2015

CALCIO NEWS 1 APRILE: MARCHISIO, DANILO, BARCELLONA


JUVENTUS: la dirigenza ha già preso la decisione di rinnovare i contratti di Max Allegri e del "principino" Marchisio, entrambi in scadenza nel giugno 2016. Il tecnico rinnoverà per un altro anno, mentre il centrocampista italiano firmerà fino al 2019, con ingaggio aumentato!
Nel caso Tevez partisse (tornando in Argentina al Boca Juniors), o Morata (acquistabile dal Real Madrid senza che la Juve possa dire "beh", i bianconeri acquisterebbero uno tra Dzeko e Jovetic del Manchester City, entrambi scontenti del loro attuale minutaggio.


REAL MADRID: le merengues hanno acquistato per 31,5 milioni di euro il terzino brasiliano, ex Santos, Danilo dal Porto. Il classe 1991 si aggregherà al Real ovviamente dalla prossima estate fino alla fine del giugno 2021.

ROMA: Garcia dovrà fare a meno di Gervinho per le prossime 3 sfide di campionato contro Napoli, Torino e Atalanta, a causa di un infortunio muscolare rimediato durante un'amichevole con la Costa d'Avorio.

ITALIA: la nazionale azzurra pareggia in casa allo Juventus Stadium contro l'Inghilterra per 1-1. Antonio Conte è stato applaudito, anche se l'impianto non era affatto gremito di tifosi.
La nazionale Under 21 invece ha decretato ancora una volta il fatto che Baselli non è da big e che Berardi ha un caratterino difficile (rosso).

BARCELLONA: Dani Alves molto probabilmente andrà via firmando per il PSG, idem Montoya (drestinazione per ora ignota) così i blaugrana puntano Darmian del Torino. Resta però la grana legata al divieto inflitto loro di operare nei prossimi due turni di calciomercato per il caso Neymar.

Vengono fuori gli altarini sul calcio qatariota: Raul, ex stella e bandiera del Real Madrid, afferma infatti che laggiù gli stadi, durante il campionato locale, sono sempre desolatamente vuoti! Giusto per avvertire Xavi pronto a passare all'Al Sadd.


BORUSSIA DORTMUND: pare essere pronto il rinnovo di contratto per il giovane talento Gundogan.


Siviglia e Atletico Madrid si contenderanno le prestazioni dell'ala sinistra del Marsiglia, Dimitri Payet, ottimo fornitore di assist.


PSG: Hugo Lloris, 28enne portiere francese del Tottenham, vuole tornare a vincere come ai tempi del Lione e stavolta però vuole farlo anche in Europa, così dalla prossima estate potrebbe passare al club di Parigi, specie se gli Spurs non si qualificheranno per la Champions League.

CHELSEA: Mourinho è seriamente interessato all'ala brasiliana dello Shakhtar Donetsk, Douglas Costa, per il quale sono necessari ben 25 milioni di euro.

Nessun commento: