Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, aprile 13, 2015

Di cosa si lamenta Florenzi?

Di cosa si lamenta il romano e romanista Florenzi? Ce l'ha coi favori al Toro o ha sempre in mente la Juventus, come capita spesso (o sempre?) al suo collega e capitano Totti?

A furia di lamentarsi non si rendono conto che sono inferiori e che i favori, o per meglio dire gli errori, li ottengono anche loro, si veda appunto il rigore contro il Torino!

I professionisti che si comportano in questa maniera non sono tali, un professionista deve parlare se ha delle prove certe, non si può infangare una squadra avversaria parlando di FAVORI, ovvero di CORRUZIONE, quando nella Juventus non c'è più alcun Moggi..

Nessun commento: