Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, aprile 28, 2015

PRONOSTICI CESENA ATALANTA E CHIEVO CAGLIARI 29 APRILE 2015

PRONOSTICO CESENA - ATALANTA SERIE A 29 APRILE 2015

CESENA - ATALANTA 2-2

CLASSIFICA: Cesena penultimo con 23 punti, 4 sole vittorie e ben 17 sconfitte, stessi gol segnati dall'Atalanta, 29, ma 12 gol subiti in più, ovvero 56 vs 44. Atalanta quart'ultima con 31 punti (+8), 2 vittorie in più e 4 sconfitte in meno. L'Atalanta potrebbe benissimo perdere anche nel caso il Cagliari vincesse a Verona, infatti avrebbe ancora 4 punti di vantaggio.

ANDAMENTO: il Cesena non vince dal 1° marzo, data in cui troviamo l'ultimo suo gol casalingo!, e nelle ultime 5 giornate ha perso 3 volte e segnato pochissimo (solo in un'occasione ha segnato più di 1 gol).
L'Atalanta segnando di più, 7 gol nelle ultime 5 gg., e perdendo di meno (1 sola volta, 1-2 a casa contro il Torino). In trasferta, troviamo come ultimi risultati 3 pareggi (ha pareggiato a Roma contro i lupacchiotti ma ha subito molto) e 3 Under..
Entrambe hanno una media gol bassa inferiore al gol.

ASSENTI:
Cesena senza Marilungo, assente ormai da tempo, Ze Eduardo (centr., 11 pres., 1 gol, 1 assist), Pulzetti (centr., 9 pres., 1 gol) ; Atalanta senza la punta Denis (31 pres., 8 gol), sospeso per 5 giornate, Raimondi (centr., 6 pres., 2 assist) e Cherubin (dif., 11 pres.). La Dea però ritrova Pinilla.

PRECEDENTI: nelle loro ultime sfide dirette, il Cesena non ha MAI vinto! Nelle ultime 5 ha sempre PERSO (3 Over e 3 Goal).

PRONOSTICO: l'Atalanta è più convincente del Cesena e vorrà continuare a rimanere in A, mentre il Cesena pur giocando in casa, mi sembra una "squadra femmina" che subirà se non molto, parecchio.
X2 1.42, UNDER 2.5 1.61

PRONOSTICO CHIEVO VERONA - CAGLIARI SERIE A 29 APRILE 2015

CHIEVO VERONA - CAGLIARI 1-0

CLASSIFICA: il Chievo è 14° con 37 punti e arriva da 2 pareggi e 1 vittoria, mentre il Cagliari è terzultimo on 24 punti (-13), ha vinto soltanto 5 volte e perso ben 18, ma soprattutto è la squadra che ha subito più gol di tutte, ben 62, contro i soli 33 del Chievo Verona (4^ miglior difesa!!).

ANDAMENTO: dal 28 febbraio il Chievo ha perso soltanto 1 volta (!), tra l'altro fuori casa, e arriva da 8 Under di fila. Troviamo anche, in queste ultime 8 giornate, 6 No Goal!
I rossoblu hanno finalmente vinto dopo 3 mesi, per di più a Firenze, ma arrivavano da 4 sconfitte di fila. Nelle ultime 5 giornate troviamo 4 Over. Fuori casa, a parte domenica scorsa, dal 14 dicembre solo in una occasione ha segnato più di 1 gol partita.

ASSENTI: nel Chievo Mattiello (dif.), nel Cagliari Avelar (dif., 27 pres., 4 gol, 2 assist).

PRECEDENTI: nelle loro ultime 9 sfide dirette in competizioni ufficiali, il Cagliari ha vinto soltanto 1 volta.. era il 13 febbraio 2011. In trasferta in Veneto, nelle ultime 2 occasioni, ha comunque pareggiato 0-0.
Troviamo 4 vittorie del Chievo Verona, 4 pareggi, 8 Under e 8 No Goal!

PRONOSTICO: qua solo il Cagliari deve per forza vincere, mentre al Chievo può andare bene 1 punto. Il mister avrà mostrato i gol dei sardi e vorrà fare una partita, come al solito, chiusa.
UNDER 2.5 1.85, X 3.40

Nessun commento: