Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, aprile 23, 2015

PRONOSTICI EUROPEA LEAGUE 23 APRILE 2015

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE 23 APRILE 2015

NAPOLI - WOLFSBURG 2-2
Visto il risultato dell'andata direi che è una partita da non giocare.
Ma visto che i tedeschi non vorranno certamente mollare l'osso e visto che qualche giocatore di qualità ce l'hanno, ecco il mio prono..
PRONOSTICO: GOAL 1.53

DNIPRO D. - CLUB BRUGES 1-0
Dopo 20 giornate gli ucraini sono terzi ma hanno perso soltanto 2 volte (sconfitte risalenti a dicembre), mentre i belgi sono primi, con 3 sole sconfitte alle spalle in campionato e col miglior attacco e la migliore difesa: 69 gol fatti, 28 gol subiti.
All'andata finì 0-0 ma furono gli ospiti a creare più occasioni da gol e ad avere più possesso palla.
Konopljanka è stato l'uomo più pericoloso con 6 tiri di cui 3 in porta.
In Europa, in casa, il Dnipro arriva da 3 vittorie e da 5 Under e 5 No Goal! Il Bruges invece fuori casa arriva da 2 vittorie, tra cui quella col Besiktas per 1-3 e non perde dall'agosto 2013, anche se poi ha affrontato solo 2 squadre impegnative (i turchi e il Torino).
Il pareggio ci sta tutto anche stavolta.
PRONOSTICO: X 3.30

FIORENTINA - DINAMO KIEV 2-0
Dopo la vittoria con la Samp pensavo che i viola continuassero se non a vincere almeno a fare risultati utili, invece arrivano da 2 sconfitte in campionato, 1 sconfitta in Coppa Italia e il pareggio europeo di giovedì scorso. Come se non bastasse, a ciò si è aggiunto l'infortunio di Babacar (stagione finita, lesione di 2° grado del legamento collaterale mediale destro), autore proprio del gol del pareggio europeo giunto soltanto al 92° (rovesciata)!
Nelle ultime 5 partite europee dei viola troviamo 4 Under, 3 Under invece nelle ultime 4 partite casalinghe di Serie A.
Gli ucraini segnano con regolarità, in campionato non hanno ancora perso, mentre in Europa questo è successo già 3 volte quest'anno..
Entrambe le formazioni saranno schierate in maniera alquanto offensiva con un tridente da una parte e con 3 trequartisti più ovviamente 1 punta dall'altra.

Dragovic (difensore) e Miguel Veloso assenti.
PRONOSTICO: OVER 1.5 1.28 o GOAL 1.80 , X 3.75


ZENIT SAN PIETROBURGO - SIVIGLIA 2-2
All'andata vinsero gli andalusi per 2-1 con gol di Bacca e del giovane Denis Suarez, ma il primo gol fu dei russi col centrocampista Ryazantsev.
Il Siviglia meritò la vittoria dall'alto del suo 61% di possesso palla e dei suoi 13 tiri contro i 9 degli ospiti, anche se in effetti i tiri in porta furono pochini.
Nel frattempo lo Zenit ha continuato a segnare poco (nelle ultime 3 partite ha fatto soltanto 2 gol) e in Europa arriva da 2 sconfitte, tutte arrivate però in trasferta. In casa invece va benissimo, infatti vince sempre e non subisce gol, perlomeno in EL, dal febbraio di 4 anni fa!
Il Siviglia dal 26 febbraio ha perso 1 sola volta, segna sempre almeno 1 gol, e fuori in casa in Europa arriva da 2 vittorie con 6 gol fatti in totale contro il Borussia M'gladbach ed il Villareal. In precedenza però ecco 3 sconfitte e 2 pareggi.
Partita molto difficile da pronosticare, infatti le due squadre come forza sulla carta più o meno si equivalgono. Penso però che gli spagnoli dovranno stare attenti perché come detto i russi in casa sono forti, mentre loro fuori casa quest'anno hanno già perso 7 volte e subito 28 gol (solo 9 in casa invece!!).
PRONOSTICO: 1X 1.40

Nessun commento: