Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, aprile 11, 2015

PRONOSTICI SWANSEA - EVERTON e SOUTHAMPTON - HULL 11 APRILE 2015

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE SABATO 11 APRILE 2015

SWANSEA CITY - EVERTON 1-1
I gallesi hanno 9 punti in più dei Toffees e arrivano da 2 vittorie di fila e in casa almeno 1 gol lo fanno praticamente sempre. L'Everton, seppure con un po' di fatica, arriva da 3 vittorie di fila e finalmente ora è ben lontano dalla zona retrocessione (12° posto e 37 punti).
Si prospetta un match equilibrato, ma attenzione al rendimento scandaloso degli ospiti in trasferta: dal 30 novembre al 22 marzo, hanno perso ben 8 volte segnando soltanto 6 gol in 10 partite!
Propenderei per un 1X, ma i cigni non hanno mai sconfitto l'Everton dal dicembre 2011 al novembre 2014 (8 partite), perdendo 6 volte e pareggiando solo 2..
Lukaku dovrebbe partire dalla panchina, mentre il francese Gomis sarà titolare, grazie anche ai due bellissimi gol rifilati all'Hull City sabato scorso (rovesciata e pallonetto!).
PRONOSTICO: 1X 1.40, GOAL 1.80

SOUTHAMPTON - HULL CITY 2-0
I Saints stanno perdendo posizioni e nel 2015 hanno perso 4 volte, l'Hull però pare essere il giusto avversario per provare a tornare tra le squadre che andranno a giocare anche in Europa, infatti le tigri sono soltanto diciassettesime con 28 punti, 15 sconfitte e 0 vittorie nelle ultime 5 giornate. Fuori casa non vincono dal 26 dicembre, 1-3 vs Sunderland, e nelle ultime 6 trasferte hanno segnato soltanto 2 gol!!
In casa il Soton non sta andando affatto bene, avendo perso contro Swansea e Liverpool, pareggiato col West Ham e vinto soltanto contro il Palace e il Burnley (2 neo-promosse..). Inoltre sta segnando veramente poco, max 2 gol, e arriva da ben 7 Under interni, e da ben 9 Under generali.
Comunque non viene sconfitto dall'Hull dal marzo 2008, dopodiché ha vinto 5 volte su 5.
Il Soton ha perso contro l'Everton nell'ultima giornata, ma non hanno sofferto poi così tanto e il pareggio sarebbe stato più giusto.
PRONOSTICO: 1 1.50

Nessun commento: