Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, aprile 29, 2015

PRONOSTICO MILAN - GENOA 29 APRILE 2015

PRONOSTICO MILAN - GENOA SERIE A 29 APRILE 2015

MILAN - GENOA 1-3

CLASSIFICA: il Milan è soltanto 10° con 43 punti e arriva da un brutto periodo nonostante abbia perso 1 sola volta nelle ultime giornate, mentre il Genoa è 8° con 4 punti in più e 2 partite vinte in più (12 vs 10).

ANDAMENTO: il Milan ha recentemente perso soltanto contro l'Udinese, ma prima aveva pareggiato 2 volte di fila e ormai l'Europa è andata a farsi benedire. Pare che l'ambiente non sia non solo dei più sereni, ma neanche dei più tranquilli. Nelle ultime 3 giornate ha ottenuto soltanto 2 punti e ha segnato soltanto 2 gol. In casa comunque il Milan non perde dal 18 gennaio e nelle ultime 6 partite casalinghe, soltanto una volta ha subito più di 1 gol (ma soltanto 1 volta non ne ha subito alcuno).
Il Genoa ha vinto 3 volte nelle ultime 4 giornate, ma l'ha fatto contro squadre più scarse come Cagliari, Parma e Cesena, per cui fossi in Gasperini non mi esalterei. Fuori casa il grifone non vince dal 9 febbraio (incredibile 0-1 contro la Lazio), dopodiché troviamo 2 pareggi e 2 sconfitte. Nelle ultime trasferte contro Palermo e Juventus il Genoa ha fatto ben poco..

ASSENTI: Alex (17 pres.), Montolivo (10 pres.), Antonelli (30 pres., 4 gol, 2 assist), Paletta (16 pres.) ed El Shaarawy (15 pres., 1 gol, 3 assist), Essien (13 pres.) nel Milan; Tino Costa (3 pres., 2 assist), Diego Perotti (27 pres., 4 gol, 5 assist), Borriello (6 pres., 1 assist) e Antonini (fuori squadra) nel Genoa.

PRECEDENTI: il Genoa ha sconfitto il Milan all'andata per 1-0, ma per trovare un'altra sua vittoria dobbiamo tornare al 9 maggio 2010, e anche questa volta il successo avvenne al Ferraris, mentre allo stadio San Siro è soltanto riuscito a pareggiare 2 volte nelle ultime 6 sfide.

PRONOSTICO: il Genoa è, come abbiamo visto, più vicino all'Europa del Milan e può ancora sperarci. Gli mancheranno però due uomini importanti come Perotti e Costa, ma c'è anche da dire che l'ambiente del Milan non è certo né sereno né tranquillo, per cui è anche probabile che i giocatori non si impegneranno molto (o forse sì???). Per questa partita bisognerebbe essere a Milanello a vedere come si sta allenando la truppa. Io mi gioco comunque una possibile sorpresa:
X2 1.85 solo su GAZZABET

Nessun commento: