Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, aprile 15, 2015

PSG - BARCA, che quote!

CHAMPIONS LEAGUE 15 APRILE 2015

Secondo i book il Barcellona, pur giocando fuori casa, è strafavorito nella gara di andata contro il PSG (risultato finale: 1-3!), infatti la quota del segno 2 è pari a 1.80!
Molto probabile anche il Goal e l'Over, quotati rispettivamente 1.75 e 1.80.

La squadra di Blanc, però, oltre ad arrivare da 4 vittorie di fila (14 gol fatti!), che comunque non è un gran numero, specie in Ligue 1, arriva dalle vittorie nelle due coppe nazionali francesi, per cui la voglia di finire l'anno alla grande sicuramente c'è.

Ma c'è un piccolo problema: stasera non saranno della partita Ibra, Verratti, Thiago Motta e forse neanche David Luiz!!

Il Barca, però, in CL fuori casa ha perso solo 1 volta, ha subito pochissimi gol e ha invece una media realizzativa pari a 2,5 gol a partita.
Sia nella Liga che in Europa va fortissimo, sta segnando molto, per cui il 2 ci può stare, ma una quota così bassa secondo me serve soltanto ai book, dato che una persona saggia opta per un bell'X2 che, se solitamente è ben quotato, stavolta sta a 1.22 circa..

PS: le quote possono ovviamente variare nel giro di pochi minuti.

Nessun commento: