Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, maggio 06, 2015

I gol di Messi contro il Bayern lo lanciano verso il 5° Pallone d'Oro

uno dei tanti lob di Messi!

OK...

il primo gol di Messi stasera contro il Bayern Monaco del grande ex Guardiola alla fine, per lui, è un gol normalissimo, prende il pallone e lo scaglia quasi subito col suo mancino angolandolo sul primo palo all'angolino basso col pallone che scende proprio nel momento giusto e ideale per fregare il portierone Neuer

Ma il secondo ragazzi, il secondo è orgasmico: dribbling secco (mi ha ricordato quello di Baggio ai danni di Ferrari durante un Brescia-Parma o Parma-Brescia del 2003 o 2004) col suo mancino, poi fila verso la porta e tac, il colpo da videogame che non ti aspetti, il cucchiao/scavetto/pallonetto/lob/chiamatelocomevoletevoi non di sinistro, no.. di destro, e non frontalmente, no, ma da posizione defilata..

STREPITOSO
ADORABILE
INIMITABILE!

Nessun commento: