Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, maggio 09, 2015

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 9 MAGGIO 2015

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 9 MAGGIO 2015

EVERTON - SUNDERLAND 0-2

I padroni di casa non lottano per alcunché, mentre gli ospiti sono terzultimi e devono provare a vincere, perché davanti hanno l'Hull e il Leicester che oggi giocano in casa e possono fare brutti scherzi..
L'Everton è tornato a perdere ma ha comunque segnato 2 gol, mentre il Sunderland è tornato a vincere (2-1 vs Southampton, mica male!).
Purtroppo per loro però bisogna notare come i toffees in casa vadano mentre, mentre i black cats fuori casa tutt'altro..
Nelle loro ultime 5 sfide troviamo 4 Under, 1 vittoria del Sunderland e 1 pareggio.
PRONOSTICO: X2 2.05

ASTON VILLA - WEST HAM UNITED 1-0

I villans tra una sconfitta e l'altra, ha recentemente sconfitto prima gli Spurs e poi l'Everton.
Sono 14esimi ma hanno solo 2 punti in più della terzultima!
Il West Ham invece ha ben 12 punti in più ed è lì tranquillo a metà classifica, chi ha bisogno di punti quindi è la squadra di casa. Fuori casa gli hammers hanno vinto solo 3 volte e perso 7, con più gol subiti che fatti.
Troviamo inoltre 4 Under nelle loro ultime 5 sfide dirette, ma Benteke vorrà sicuramente segnare altri bei gol, per cui non mi fido di questo segno.
PRONOSTICO: 1X 1.22 o 1 1.85

HULL CITY - BURNLEY 0-1

Il Burnley è praticamente spacciato, mentre l'Hull può ancora farcela.
In casa le tigri hanno recentemente perso solo 2 volte e contro Chelsea e Arsenal, sconfiggendo invece il Liverpool!
4 Under nelle loro ultime 4 sfide, ma soprattutto 1 sola vittoria esterna per il Burnley.
PRONOSTICO: 1 1.83, UNDER 2.5 1.70

LEICESTER CITY - SOUTHAMPTON 2-0

Le volpi sono quintultime ma con 1 solo punto in più del terzultimo, vorranno sicuramente continuare a vincere (4 vittorie nelle ultime 5 sconfitte), mentre i Saints sono settimi e gli servono 4 punti per entrare in EL, ma davanti anno Spurs e Reds, mica roba da poco! Nelle ultime giornate non stanno splendendo e hanno pure perso col Sunderland, secondo me ci può stare anche stavolta una bella sorpresa.
Il Leicester ha vinto 2 volte nelle ultime 3 sfide col Soton!
Provo il colpo, anzi il colpetto, và.
PRONOSTICO: 1X 1.44

NEWCASTLE UNITED - WEST BROMWICH ALBION 1-1

Magpies in crisi nera, non fanno altro che perdere e ora la salvezza è lì lì a causa dei loro miseri 35 punti!
Il WBA ne ha 5 in più, arriva da 2 vittorie (1 contro lo United!) e 1 pareggio (coi Reds!) e in totale ha subito 14 gol in meno.
Pochi gol fatti sia in casa che fuori per ambo le squadre.
Nei loro ultimi 5 precedenti troviamo 3 Under, 3 Goal e 4 Over 1.5
PRONOSTICO: X2 1.57, OVER 1.5 1.36

STOKE CITY - TOTTENHAM HOTSPUR 3-0

Lo Stoke è tranquillo a metà classifica, mentre gli ospiti sono sesti e fuori dall'Europa per 3 punti di distacco dal Liverpool. I padroni di casa hanno recentemente vinto soltanto 1 volta, idem gli Spurs che a volte segnano e altre vanno in Under. Fuori casa comunque segnano quasi sempre.. ultimamente non hanno segnato soltanto contro il Burnley (primi di aprile) e lo United (metà marzo).
Nelle loro ultime 5 sfide dirette, troviamo 3 Over, 2 Goal, 2 vittorie degli Spurs e 1 dello Stoke.

PRONOSTICO: X2 1.40 o X 3.30

CRYSTAL PALACE - MANCHESTER UNITED

Entrambe le squadre stanno facendo pena, infatti arrivano da 3 sconfitte consecutive, nelle quali non hanno mai segnato!!!
E, a proposito di pochi gol (o zero gol..), nelle loro ultime 5 sfide dirette troviamo ben 5 Under e 4 No Goal!
Il Palace ha 42 punti quindi non gli importa molto di vincere, lo United è 4° e sia che vinca che perda rimarrà tale almeno fino all'inizio della prossima giornata, ma è ovvio che se una delle due deve vincere, questa è la squadra di Van Gaal!
PRONOSTICO: 2 1.83

Nessun commento: