Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, maggio 03, 2015

PRONOSTICO ROMA - GENOA 3 APRILE 2015

PRONOSTICO SERIE A 3 MAGGIO 2015 ROMA - GENOA

ROMA - GENOA 2-0

CLASSIFICA: la Roma é 3^ (può andare in CL disputando le qualificazioni in estate) con 61 punti, ovvero 1 in meno della Lazio e 5 in più del Napoli. Considerata la rivalità coi cugini laziali vorrà sicuramente vincere per superarli anche solo momentaneamente.
Il Genoa è 6° con 50 punti, ovvero 1 in meno della Sampdoria che ha giocato ieri e quindi è un'ottima occasione per superarli anche solo pareggiando, grazie alla differenza reti migliore.

ANDAMENTO: la Roma ha vinto 3 volte nelle ultime 6 giornate, ma solo 1 volta l'ha fatto con una sua simile, ovvero col Napoli (4 aprile). Nell'ultima giornata ha sconfitto 0-3 il Sassuolo ma non ha totalizzato un gran numero di tiri, anzi! In casa è dal 31 gennaio che i lupacchiotti segnano col contagocce: appena 4 gol in 6 partite e, soprattutto, 1 sola vittoria!
Il Genoa invece arriva da 4 vittorie e 1 sconfitte. In queste 5 partite ha realizzato ben 11 gol e ne ha subiti solo 4. E' anche vero però che ha sconfitto squadre più scarse come Cagliari, Parma e Cesena. Ottimo invece il colpo a San Siro contro il Milan che non è certo un top team quest'anno, però ha pur sempre giocatori più esperti e che in parte valgono di più. Fuori casa però le cose non stanno andando molto bene, infatti a parte questa vittoria, troviamo 2 sconfitte e 2 pareggi, con appena 3 gol fatti in queste 4 partite. E' vero che col Palermo ha perso 2-1, ma è anche vero che ha avuto il 61% di poss. palla e che qualche tiro l'ha realizzato.

GOL: media gol interna per la Roma di 2,31 gol a partita; media gol esterna per il Genoa di 2,75.

FORMAZIONE ROMA: De Sanctis - Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa, Torosidis - Pjanic, De Rossi, Nainggolan - Ibarbo, Doumbia, Gervinho

FORMAZIONE GENOA: Perin - Roncaglia, De Maio, Izzo, Tambe - Rincon, Bertolacci, Kucka - Iago Falque, Niang, Bergdich

ASSENTI: Strootman, Balzaretti, Castan e Maicon nella Roma; Perotti, Burdisso, Marchese e Ariaudo nel Genoa.

PRECEDENTI: troviamo 2 Under 1.5, 2 No Goal e 1 vittoria per parte nelle loro ultime 2 sfide dirette. Nelle ultime 5 sfide invece troviamo anche 3 Over, ma solo 2 segni Goal, con 4 vittorie romaniste!
Nelle ultime 10 il Genoa ha vinto soltanto 3 volte. All'Olimpico ha sempre e solo vinto la Roma!

PRONOSTICO: entrambe sono vogliose di vincere, la Roma non solo per superare la Lazio e provare ad accedere direttamente alla prossima Champions' League, ma anche per far tornare un po' di entusiasmo. Il Genoa invece può benissimo essere già soddisfatto così del campionato ed oggi difficilmente riuscirà a vincere, penso che potrà provare a superare la Samp nelle ultime giornate contro Atalanta e Sassuolo, ma oggi 1 punto lo vorrà certamente ottenere.
Si sfidano due buoni tridenti, ci potrà essere da divertirsi!
OVER 2.5 1.75 o X 4.00

Nessun commento: