Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, maggio 16, 2015

SCHEDINE SABATO 16 MAGGIO 2015

SCHEDINA PREMIER LEAGUE 16 MAGGIO 2015

In Inghilterra ci sono alcuni match-salvezza assolutamente da evidenziare, come BURNLEY - STOKE CITY, con la squadra di casa che ha finalmente vinto e che deve assolutamente vincere questa e la prossima (ultima) giornata.
1 a 2.50 e Under a 1.66

La seconda sfida importante per non retrocedere è quella tra QPR e NEWCASTLE UNITED, coi Magpies che stanno facendo schifo da mesi e mesi e che devono per forza vincere, mentre il QPR è spacciato!
2 a 2.30

Anche l'HULL CITY rischia e o vince contro gli SPURS o deve sperare in un'altra sconfitta dei bianconeri di cui sopra.
TOTTENHAM - HULL CITY è una partita molto importante per ambedue i club, infatti i londinesi possono ancora sperare di centrare l'obiettivo Europa League (ma i Reds sono a +4, hanno una migliore differenza reti e hanno sconfitto a/r gli Spurs!).
1 a 1.80

LIVERPOOL - CRYSTAL PALACE è una partita che serve solo ai padroni di casa che, come detto prima, sono davanti agli Spurs e devono continuare a tenerli ben distaccati.
Il Palace è tranquillo a metà classifica per cui non dovrebbe essere un problema, non deve più vincere e arriva da 4 sconfitte consecutive!
1 a 1.44

Burnley Under 2.5 1.66
+
Newcastle United 2 2.30
+
Tottenham 1 1.80
+
Liverpool 1 1.44
Totale: 9,9
(totale senza Newcastle: 4,3)

Nessun commento: