Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, giugno 20, 2015

L'Inter soffia Kondogbia al Milan per 1 solo milione, CLAMOROSO!

E così, da quanto leggo, l'Inter ha superato i cugini del Milan nella corsa a Kondogbia, mediano francese del 1993 del Monaco. Sembrava quasi tutto fatto per il Milan, per il semplice motivo che secondo alcuni il fondo Doyen aveva in tasca il cartellino del francese (aveva, appunto..), fondo che a quanto pare è entrato nel club di Berlusconi (qua le notizie certe non esistono!). E invece eccolo in maglia nerazzurra per la modica cifra di 36 milioni, quando Galliani pare avesse affermato che il prezzo sarebbe passato dai 35 offerti dai rossoneri a più di 40. Certo che mollare così presto la presa è un po' da dilettanti, ma almeno i tifosi del Diavolo non passeranno l'estate a pensare a così tanti soldi rischiati per un giocatore che, secondo alcuni di loro, deve ancora dimostrare tutto. C'è chi sogna un colpo in stile Juventus dell'estate 2012, quando arrivò a parametro zero l'ancora più sconosciuto e più giovane Pogba, ma mica basta essere gratuiti e giovani per essere delle promesse. Auguri!

Ah, dimenticavo, con questo sono 4 i colpi soltanto sognati da quelli del Milan: Ancelotti, Ibra, Jackson M. e ora Kondogbia.

Nessun commento: