Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, giugno 16, 2015

TEVEZ-BOCA, e ora?

La Juventus è nei guai seri: Carlos Tevez è davvero intenzionato a tornare in Argentina, sarà per la sua età anche se non elevata, sarà perché ha dei figli e vuole crescersi nel loro Paese d'origine, sarà per nostalgia e mille altri motivi, come ad esempio la consapevolezza di aver dato tutto ciò che poteva alla Juventus in questi due anni, però trovare un altro numero 10 che svaria, torna indietro, che ha un carattere molto forte, sarà molto dura se non impossibile.

Un giocatore simile potrebbe essere Rooney, che ultimamente ha cambiato posizione, fungendo da cerniera tra centrocampo e attacco, ma giocando nello United da 11 anni, essendo titolare indiscusso della nazionale inglese, e avendo 1 anno in meno di Tevez, la sua valutazione è ancora molto alta: 45 milioni di euro contro i 23 dell'argentino (ex United).

Nessun commento: