Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, luglio 11, 2015

CALCIOMERCATO 2015 UOMINI MERCATO 11 LUGLIO 2015

SEGUI TUTTI I TRASFERIMENTI 2015!

UOMINI MERCATO 11 LUGLIO 2015

Incredibile: El Shaarawy si appresta a lasciare il Milan per sempre, approdando all'AS Monaco. Si parla di una possibile cessione per 20 milioni di euro circa, con visite mediche da effettuarsi lunedì mattina.

Immobile sarà la nuova punta del Siviglia orfano di Bacca: il club fresco vincitore dell'Europa League, infatti, s'è assicurato le prestazioni della punta azzurra versando 13,5 milioni di euro nelle casse del Borussia Dortmund, che lo aveva però pagato ben 18,5.

Un altro trasferimento forse ancora più incredibile, è quello del centrocampista tedesco Bastian Schweinsteiger che lascia il Bayern Monaco dopo anni e anni, in favore del Manchester United pronto a pagarlo ben 15 milioni di sterline, ovvero quasi 21 milioni di euro.

Il mediano francese Scheinderlin, invece, preferisce accasarsi all'Arsenal che allo United (che poi appunto ha virato sul tedesco).

Pazzini ha firmato un contratto di ben 5 anni con l'Hellas Verona. 1 milione e 300 mila euro a stagione per lui, arrivato a parametro zero.

Si può ormai dire che Van Persie sia un giocatore del Fenerbahce, con Van Gaal che ha definito Depay il suo sostituto per l'attaccato del Manchester United.

Il Liverpool, dopo aver tentato di strappare Kovavic all'Inter a suon di soldoni, ora tenta di acquistare sempre dai nerazzurri il mediano Medel.

Chi invece ha appena fatto un acquisto interessante è il Newcastle United che ha prelevato dal PSV Georginio Wijnaldum, trequartista del 1990 (18 gol nella passata stagione), acquistato per 15 milioni di euro (terzo acquisto più caro di sempre per i Magpies dopo Michael Owen nel 2005 e Alan Shearer nel 1996).

Shaqiri lascia la pista Stoke City e si avvicina allo Schalke 04. L'Inter continua a desiderare l'esterno Perisic del Wolfsburg.

La Juventus cede il giovane difensore danese Sorensen al Colonia per 2 milioni, e continuano a circolare voci di un'offerta bianconera al Chelsea per il 24enne brasiliano Oscar, che potrebbe così indossare la numero 10 lasciata libera da Tevez.

Il centrocampista francese Cabaye, ex Newcastle, lascia il PSG per tornare in Premier, avendo firmato per il Crystal Palace.

Intanto, il difensore slovacco Skrtel, rinnova col Liverpool.

Nessun commento: