Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, luglio 13, 2015

CALCIOMERCATO 2015: UOMINI MERCATO 13 LUGLIO 2015

UOMINI MERCATO 13 LUGLIO 2015

SEGUI TUTTI I TRASFERIMENTI DELL'ESTATE 2015!

La Juventus cede al Boca Juniors il suo ex numero 10 Carlos Tevez per 6.5 milioni, in cambio però ottiene per due stagioni 4 giovani argentini con la formula del prestito biennale oneroso più diritto di riscatto. In totale i 4 prestiti combaciano con la somma suddetta. Mentre la cifra dei riscatti è parecchio elevata: 33,9 milioni di euro per Vadala, Bentancur, Cristaldo e Cubas.

La Roma rinnova il contratto di Nainggolan per 5 anni, il quale incasserà ben 3.5 milioni di euro a stagione! Non solo lui, infatti rinnova di 1 anno anche l'esperto Keita per 1 milione.

Claudio Ranieri, ex tecnico del Chelsea dal 2000 al 2004, torna in Premier League per allenare il Leicester City.

Ufficiale anche il trasferimento al Fenerbahce dell'ex gunner Robin Van Persie, volato in Turchia per la modica cifra di 6.6 milioni di euro.

Ufficiale anche l'arrivo allo United del mediano francese di 26 anni Morgan Schneiderlin che, in realtà, negli scorsi giorni sembrava essere molto più vicino all'Arsenal. Trasferimento da 34 milioni a favore del Southampton che, anche quest'anno, perde i suoi pezzi pregiati, infatti ha già ceduto il terzino Clyne al Liverpool.

Intanto a Madrid i tifosi del Real Madrid hanno salutato allo stadio Bernabeu, ma non per l'ultima volta (verrà poi disputata una partita d'addio), il loro ex capitano Iker Casillas, appena trasferitorsi al Porto, club nel quale avrà la certezza di giocare da titolare.

Ma veniamo al fantacalcio: lo United cerca una punta, e torna di moda il nome di Cavani. Il problema è che gli arabo-parigini non possono certo poi perdere tempo a cercare un altro fuoriclasse, allora si fa probabile (?) lo scambio Cavani-Di Maria!

Intanto Cassano potrebbe tornare, verso fine agosto, alla Sampdoria..

Nessun commento: