Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, luglio 22, 2015

NOTIZIE CALCIOMERCATO 22 LUGLIO 2015

CALCIOMERCATO 2015: QUI TUTTE LE TRATTATIVE!

El Shaarawy segna subito nella sua partita (amichevole) disputata con la maglia dell'AS Monaco.

Anche Ibrahimovic, ex rossonero anch'esso, ha segnato giusto ieri nell'amichevole tra PSG e Fiorentina terminata 4-2. Il bomberone svedese ha detto che il suo futuro è nella mani dell'agente Raiola. Non è certo nascosto l'interessamento proprio del Milan.

A proposito di Milan, si parla di una possibile cessione di Cerci al Torino. L'ala destra è di proprietà dell'Atletico Madrid ed è in prestito al club di Berlusconi fino al giugno 2016.

Raiola, stando a quanto dicono alcuni giornalisti, vorrebbe gestire la carriera e gli affari anche del fantasista 22enne Felipe Anderson, attualmente alla Lazio, ma i suoi attuali agenti non ci stanno.

Milinkovic-Savic, 20enne centrocampista serbo, è sempre più un "mistero", infatti sembrava ormai fatto il suo passaggio alla Lazio, ma da quando s'è intromessa la Fiorentina, il giocatore è ancora fermo in Belgio, più precisamente a Genk.

Juventus: Allegri e Marotta cercano ancora un terzino, un fantasista ed un'ala.
Una notizia che si può benissimo reputare inventata, è quella data da un giornalista di Sport Mediaset, secondo cui la Juventus potrebbe ingaggiare in prestito sia Gotze dal Bayern Munchen, sia Draxler dallo Schalke 04. Considerando i loro ingaggi (da 5 a 7 milioni l'anno!), considerando le loro posizioni simili e la presenza di numerosi attaccanti nel club bianconero, pare davvero essere una notizia assurda. L'unica cosa certa è che Draxler costa di meno.
Il terzino prescelto invece è Alex Sandro, reduce da 3 campionati da titolare con la maglia del Porto. Ha 24 anni e mezzo, è brasiliano ed è valutato circa 20 milioni. Su di lui però c'è anche il Manchester City, club nel quale ha esordito alla grande il 21enne Raheem Sterling segnando subito alla Roma!

Un altro terzino che potrebbe cambiare casacca è il forte svizzero classe 1992 Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, esperto di calci piazzati, su di lui infatti c'è il Real Madrid.

Nessun commento: