Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, agosto 06, 2015

CALCIO NEWS 6 AGOSTO 2015

Oggi è il giorno del passaggio di Di Maria dal Manchester United al PSG per la folle cifra di 63 milioni di euro (Van Gaal pare ne abbia chiesti 4 in più per via di una foto del giocatore con un dirigente/proprietario del club parigino prima che il passaggio fosse ufficializzato, mah), ma è anche il giorno del passaggio del piccolo Maxi Moralez dall'Atalanta all'Al Ittihad (mah!) per 5 milioni di euro, e i tifosi hanno paura, e fanno bene, di retrocedere.

Non finisce qui, infatti un altro argentino è sbarcato nelle news di giornata, si tratta dell'ex talento Fernando Cavenaghi che lascia il River Plate e il calcio giocato a soli 31 anni..
Anche se l'Equipe dice che ha lasciato il club solo per pensare ad un possibile approdo nella MLS.

E la Roma? E' fatta per Salah, arrivato in prestito oneroso più diritto di riscatto (5 milioni + 22), mentre Dzeko è appena atterrato ma manca ancora l'ufficialità dell'acquisto.

Intanto il Bologna vede sfumare l'arrivo del giovane sloveno Zahovic (figlio del più famoso Zlatko), acquistato per 700 mila euro dall'Heerenveen.

Nessun commento: